Vai al contenuto

Lifestyle

Michelle Hunziker al mare, sì, ma come una diva: il nuovo look

In questi giorni in tv vanno in onda le repliche di Michelle Impossible, il one-woman show che tornerà per certo con una seconda edizione, ma Michelle Hunziker si gode ancora il meritato relax dopo una stagione televisiva, e in generale un anno, molto impegnativa.

Sembrano non finire mai le vacanze della conduttrice svizzera, che dopo essere tornata per una sola sera a Bergamo, ovviamente documentata sui social con tanto di cena tra amiche, ora è di nuovo al mare, impegnatissima tra bagni nelle acque più belle e tintarella.

Michelle Hunziker, il nuovo look da diva in vacanza

In queste ultime settimane Michelle Hunziker ha sempre aggiornato il suo vasto pubblico social. Lo ha incantato con gli scatti mozzafiato in bikini e lo ha divertito con i suoi sketch che spesso comprendevano anche la figlia primogenita Aurora. Nemmeno a dirlo, ha anche dato lezioni quotidiane di stile con i suoi look balneari.

Ha sfoggiato micro bikini in denim e con stampa animalier, abiti rosa Barbie alternati a maxi dress da gitana e anche costumi coordinati con Aurora Ramazzotti, anche lei più attiva che mai su Instagram durante questa caldissima estate 2022. E i capelli? Anche su questo fronte Michelle Hunziker non ha deluso le aspettative.

Michelle Hunziker nuovo look capelli estate 2022
Michelle Hunziker nuovo look capelli estate 2022

Dopo aver sperimentato uno dei trend di stagione come le mini trecce alla francese, si è fatta vedere con un look in stile diva d’altri tempi tra le ultime Storie. Si è immortalata solo a mezzo busto, quindi occhi solo per l’acconciatura: ha legato i capelli in uno chignon tiratissimo ma ha arricchito il tutto con un foulard azzurro e bianco portato annodato intorno alla testa e con i nastri che cadono sulle spalle. Il tocco di classe? Gli occhiali a gatta dalla montatura doppia e allungata: 10 e lode. E “copiarla” questa volta è semplicissimo.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il nuovo look da spiaggia: uguali!