michelle hunzicker

Michelle Hunziker cambia look! Nuovo taglio di capelli per lei

È arrivato il cambio look anche per la bellissima svizzera Michelle Hunziker! La showgirl ha postato diverse stories durante la giornata di ieri proprio mentre si trovava dal suo parrucchiere di fiducia, annunciando l’imminente cambiamento della sua acconciatura. Inutile dire che ha lasciato fan e curiosi con il fiato sospeso in attesa del risultato.

Michelle Hunziker cambia look

La Hunziker nel corso delle stories ha lanciato diversi sondaggi chiedendo ai suoi followers se avessero idea di cosa stesse facendo e molti hanno indovinato! Michelle da ieri sfoggia una carinissima frangetta lunga e sfilzata che le dona tantissimo.

Il segreto di questa frangia è proprio la sua leggerezza; solitamente una frangetta para può appesantire o indurire i lineamenti, questa invece porta il risultato opposto!

In questo caso la bella Michelle ha optato per un taglio che le incornicia il viso e le dona un aspetto sbarazzino, la frangetta, infatti, è aperta e lascia intravedere la fronte.

In passato l’avevamo già vista in questa versione e già all’epoca aveva dominato i trend del periodo; chissà che non lancerà la moda anche stavolta ispirando tantissime di noi!

Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.