37 migliori tagli di capelli corti per il 2019!

Amanti dei capelli corti, tenetevi forte! Per poter arricchire la vostra gamma di potenziali alternative, non c’è niente di meglio che continuare la lettura di questo breve approfondimento, poiché al suo termine riuscirete a trovare ben 37 diversi stili che potrebbero andare per la maggiore nel corso del 2019 e che, dunque, potrebbero rappresentare una vostra prossima scelta. Continuate pertanto la lettura alla scoperta degli spunti più utili per poter effettuare un buon restyling nei prossimi giorni, e arrivare così a salutare il nuovo anno forti di un nuovo hairstyle tutto da scoprire!

Corti o cortissimi?

Un primo aspetto che vi consigliamo di tenere a mente in vista di un prossimo restyling, è che i capelli corti non dovranno necessariamente essere cortissimi. La gamma di short hairstyle che si sta imponendo per i prossimi mesi è infatti piuttosto varia, e sembra gradualmente preferire le chiome medio-corte e quelle che giocano sui contrasti di volume. Pertanto, se fino ad oggi vi siete tenute alla larga dai capelli corti poiché ritenevate che ci fosse per forza bisogno di tagliarli eccessivamente, avete tutto il tempo per ricredervi e per poter individuare uno stile che possa pienamente rispecchiare le vostre preferenze!

Pixie, messy, undercut & co.!

Introdotto quanto precede, e compiendo un piccolo passo in avanti, non possiamo che rammentare come l’imbarazzo della scelta non sia certamente solo della lunghezza, quanto anche dello stile e dell’acconciatura che potreste essere in grado di sfoggiare. Per il 2019 il ventaglio è piuttosto vario e aperto: potete puntare sui tradizionali pixie cut, sui bob corti, sugli undercut abbinati ai pixie (di grandissima tendenza!) o ancora su un più generico stile boyish, magari apprezzato maggiormente attraverso il ricorso a un effetto messy che scompigliando un po’ la chioma possa essere utile per darvi un tocco di maggiore giovinezza sbarazzina.