Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Mikaela Silva, la velina bionda di Striscia la Notizia sfoggia i capelli lisci ed è irriconoscibile! (FOTO)

Mikaela Silva è la velina bionda di Striscia la Notizia; da tempo siamo abituati a vederla con la sua chioma leonina dai ricci afro, ma una volta è apparsa in maniera del tutto diversa. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso uno scatto che la rende irriconoscibile!

Leggi anche:  Fedez riprende il piccolo Leone mentre taglia i capelli: i video divertenti fanno il giro del web

Mikaela Silva con i capelli lisci

Mikaela Silva ha rilasciato un’intervista al magazine DiPiù parlando della sua vita privata: arrivata in Italia a 6 anni ha subito iniziato il suo percorso nel mondo della danza, fino ad arrivare al noto tg satirico Striscia la Notizia. Ecco le sue parole:

Non avrei mai immaginato di arrivare fino a qui quando ero una bambina che in Africa ballava felice per la strada a piedi nudi. Mio padre ha lasciato la mia famiglia, tornando molti anni dopo; abbiamo cominciato a sentirci ma ormai era troppo tardi. Perché è morto pochi mesi dopo che avevamo ripreso i contatti. Mi è rimasto il rimpianto di non avergli potuto dire tante cose.

Mikaela Silva ha colpito tutti con i racconti della sua infanzia, ma le foto condivise sul suo profilo Instagram hanno fatto più scalpore dei suoi ricordi. In uno scatto, infatti, la velina bionda di Striscia appare decisamente diversa: i suoi capelli sono lunghissimi e lisci, raccolti in una coda alta davvero di tendenza. I fan sono rimasti senza parole, ma hanno decisamente approvato lo stravagante look. Vi lasciamo la foto qui sotto:

mikaela silva capelli lisci
Mikaela con i capelli lisci

Per seguire Mikaela Silva su Instagram potete cliccare direttamente QUI.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure