Miriam Leone

Miriam Leone è ancora più bionda. Benvenuto biondo platino

Miriam Leone ha cambiato ancora look. Ci aveva già stupito con il suo nuovo colore qualche mese fa, quando per le riprese del film Diabolik – in cui interpreta Eva Kant – si era schiarita i capelli fino a diventare bionda. Le reazioni sono state impagabili e l’attrice ed ex Miss Italia ha colpito nel segno! Di recente, però, ha voluto trasformare nuovamente la sua chioma ed è diventata ancora più bionda.

Miriam Leone passa al platino

Dal biondo di Eva Kant a quello platino e deciso; Miriam Leone ha fatto una scelta netta. Da sempre rossa – e forse ancora lo è nel cuore – l’attrice ha stupito tutti i suoi followers su Instagram. L’arrivo dell’inverno suggerisce sempre un incentivo per cambiare ed è quello che fanno moltissime celebrità, Miriam ad esempio è molto fiera di aver cambiato la sua immagine poiché negli anni il suo look è rimasto sempre invariato. Quindi addio ai riflessi dorati e benvenuto biondo freddo! 

Foto: @mirimeo [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze