Miriam Leone completamente senza trucco. È bellissima!

Ha lasciato tutti quanti senza parole il viso color alabastro di Miriam Leone, che si è mostrata ai fan completamente struccata con una foto sul suo profilo Instagram. Si tratta di un primissimo piano sullo sfondo di una casa in penombra, un raggio di luce pomeridiana colpisce il viso pulito dell’attrice siciliana e fa risaltare i suoi magnetici occhi verdi da gatta. Sulla pelle bianchissima non c’è traccia di trucco.

Leggi anche: Miriam Leone cambia look: benvenuta frangia! (FOTO)

Miriam Leone 100% #nomakeup

Ex modella e con un passato da Miss Italia alle spalle, che Mirimeo sia un’icona di stile è un dato di fatto indiscusso, ma ciò che la rende unica e mette tutti d’accordo è la semplicità: non solo una star impeccabile sui red carpet, con gli occhi illuminati da un perfetto smokey eyes e le labbra rosso fiammante, ma anche una ragazza che si annoia durante un pomeriggio in casa, con i capelli raccolti e un look acqua e sapone.

«Love is the answer», l’amore è la risposta, scrive Miriam. Che sia proprio l’amore la sua skin care? L’attrice, che presto vedremo nei panni di Eva Kant al fianco di Luca Marinelli nel film Diabolik, è fidanzata con l’imprenditore, performer e musicista Paolo Carullo, e pare che la relazione vada a gonfie vele.

miriam leone no make up

@mirimeo [IG]