25 tagli di capelli molto corti sul retro

Un focus sui migliori tagli di capelli molto corti sul retro, che vi consigliamo di guardare e approfondire in compagnia delle nostre foto!

tagli corti sul retro

I tagli di capelli molto corti sul retro sono una scelta di grande stile e di grande tendenza per tutte le donne – giovani o meno giovani – che ambiscono a disporre di un look pulito, minimale e particolarmente versatile. Si tratta infatti di un’opzione stilistica che ben potrà adattarsi alle preferenze di quelle persone che vogliono rinnovare il proprio look, accorciando la propria chioma in una zona fondamentale della propria figura e, contemporaneamente, cercando di rendere più leggero il proprio stile, senza i volumi che spesso sorgono, eccessivi, nella parte posteriore del capo.

Pulizia e sensualità

Tra i tanti vantaggi che i tagli di capelli molto corti sul retro sono in grado di donare a tutte le donne che sceglieranno di scommettere su di essi, vi è senza dubbio la possibilità di sposare una linea molto pulita, che tornerà utile in ogni occasione. I capelli molto corti sul retro permettono infatti di liberare la propria acconciatura dalle eccessive pesantezze e volumi di stili “tradizionali”, allineando invece il proprio look sulla base delle tendenze più contemporanee.

Non solo. Tenete in considerazione che uno stile di capelli come quello appena manifestato potrà essere in grado di donare un tocco di fascino e di seduzione in più. Tagliando corti i capelli sulla parte posteriore riuscirete infatti a scoprire la nuca, una zona estremamente sensuale, snellendo la figura e allungando l’impressione di un’estetica raffinata.

Tante foto per voi

Chiudiamo naturalmente proponendovi una bella collezione tagli molto corti sul retro. Quel che vi consigliamo di fare è di prendervi qualche minuto del vostro tempo per poter guardare queste immagini e cercare di capire se al loro interno possa realmente sussistere qualcosa che vada bene al caso vostro. Parlatene con il vostro parrucchiere e… tenetevi pronte a subire una bella sfoltitura nella parte posteriore dell’hairstyle!

Un post condiviso da Elaine Baptista (@thecolourfixer) in data:

Un post condiviso da Mel J (@hair_with_mel) in data:

Un post condiviso da raven camacho (@soraverly) in data:

Un post condiviso da Jon Sewell Hair (@jonsewellhair) in data:

Un post condiviso da Archiecotom (@archieandtom) in data:

Un post condiviso da LEIGH RIELEY (@leighdoeshair) in data:

Un post condiviso da KEY KUAFÖR (@keykuafor) in data:

Un post condiviso da Onika Simone (@onikasimone) in data:

Un post condiviso da Nelson Aguiar (@nelsonstylist) in data:

Un post condiviso da Tony Lima (@sigatony) in data:

Un post condiviso da Emily Daniels (@emily_yvonne_) in data:

Un post condiviso da Tiago Lucio (@tilucio) in data:

Un post condiviso da Dominick Serna (@domdomhair) in data:

Un post condiviso da Marco Antonio de Biaggi (@mbiaggi) in data:

Un post condiviso da Gabriella (@hair.chemistry.art) in data:

corti e mossi

Capelli corti e mossi, ecco un segreto per avere un look perfetto!

Capelli rasati ai lati: più di 15 acconciature femminili da non perdere

rasati ai lati