Monica Bellucci senza i suoi iconici capelli scuri: trasformata

Monica Bellucci, un nome che è una garanzia. E non a caso Milly Carlucci ha voluto una delle attici italiane più famose e belle sul palco di Ballando con le Stelle. La diva, che centellina le sue apparizioni in tv, è stata ballerina per una sera nello show di Raiuno e lasciato tutti senza fiato. Avvolta in un completo pantalone e camicia nera, si è messa in gioco e anche divertita esibendosi in un sensualissimo tango elogiato anche dai giudici.

“Milly che ci fai fare?! È un momento di grande emozione, è la prima volta che ballo”, ha commentato Monica Bellucci finita la performance. E poi, dopo l’inevitabile standing ovation: “Se dopo tanti anni di carriera sono ancora qua piena di entusiasmo, è per il pubblico che mi permette di esistere”. 

Monica Bellucci, la trasformazione in versione “befana”

Monica Bellucci non è certamente la Vip (con la V maiuscola) più attiva sui social, ma in questi giorni sta sponsorizzando su Instagram il suo ultimo film che esce il prossimo 30 dicembre al cinema e che le ha valso una vera e propria trasformazione. Che è il paradosso dei paradossi: proprio lei, regina della sensualità, che sul set diventa una befana.

Si intitola “La Befana vien di notte II, le origini”, è diretto da Paola Randi e con Monica Bellucci un cast d’eccezione composto dalla co-protagonista Zoe Massenti, ma anche Alessandro Haber, Herbert Ballerina, Guia Jelo e con la partecipazione di Corrado Guzzanti e Fabio De Luigi.

monica bellucci capelli
monica bellucci capelli

Le prime immagini dal set ci mostrano una Monica Bellucci senza la sua iconica chioma castana scura. Negli anni le sfumature sono passate dal castano scuro, quasi nero, a un balayage leggero ma in generale la diva non ha mai ceduto a colpi di testa. Esigenze di copione a parte, si capisce. E questo è successo, ma per quanto faccia un certo effetto vederla coi capelli lunghi e grigi il suo fascino resta intatto.

Capelli grigi: foto, tagli e sfumature consigliate