Mood Boost: la nuova collezione di Kiko per la Primavera 2021

Mood Boost è la nuova collezione di Kiko Milano, la nota azienda italiana di cosmetici. Scopriamo insieme questi prodotti!

Leggi anche: Tinte labbra 2021: le migliori da acquistare (prezzo e link)

Mood Boost by Kiko

Mood Boost di Kiko è la nuova collezione di cosmetici e cura della pelle che donerà al vostro viso un’esperienza multi-sensoriale. I prodotti sono stati creati ad hoc per dire addio al grigiore dell’inverno e concentrarsi solamente sul colore delle lunghe giornate primaverili. Nella Mood Boost Collection potrete trovare tutto ciò di cui avrete bisogno per occhi, viso e labbra.

Occhi

La palette occhi della collezione Kiko Mood Boost è raffinata e offre moltissima scelta; il packaging inoltre si presenta in un vibrante color corallo e dà vita a 6 colorazioni di ombretti tutte differenti e sui toni nude, da modulare e abbinare a qualsiasi outfit da giorno e da sera.

kiko

Foto: kikocosmetics.com

Labbra

Per le labbra (ma non solo) la nuova collezione dell’azienda cosmetica italiana presenta uno stick 3 in 1 ideale per realizzare con un solo prodotto ben tre look differenti; è possibile quindi usarlo come rossetto, come blush o per scolpire gli zigomi e come ombretto per dare un tocco di colore agli occhi. La densità del colore è perfettamente modulabile e la texture cremosa risulta avvolgente e confortevole.

kiko

Foto: kikocosmetics.com

Viso

Per quanto riguarda il viso, invece, l’azienda propone un fondotinta adatto a ogni tipo di pelle che promette di coprire ogni imperfezione, anche grazie all’aiuto del nuovo correttore della stessa collezione.

kiko

Foto: kikocosmetics.com

Mood Boost Collection per la pelle

Per preparare il nostro viso al trucco, Kiko inoltre ha creato il nuovo Mood Boost Brightening Serum; un siero che uniforma l’incarnato e dona lucentezza e idratazione.

kiko

Foto: kikocosmetics.com

Oltre a questi prodotti, comunque, ne potrete trovare moltissimi altri; dagli illuminanti, ai rossetti senza scordare ombretti e mascara. La nuova collezione la trovate sul sito di Kiko (cliccando QUI) o sul loro profilo Instagram ufficiale (QUI).

Tag: