Vai al contenuto

Style

Naike Rivelli cambia look: ora sì che è identica a mamma Ornella Muti

Naike Rivelli è la figlia di Ornella Muti. Le due sono legatissime: vivono, lavorano e si immortalano spesso insieme su Instagram, oltre a somigliarsi in modo impressionante. E anche Naike, 47 anni compiuti da poco, sembra aver scoperto il segreto dell’eterna giovinezza che detiene la mamma attrice. Direste che ha 66 anni? Probabilmente no, perché per lei gli anni non passino mai. “È tutto merito della mia dieta detox”, aveva svelato.

L’attrice, per la cronaca, mangia ogni giorno molta frutta e verdura per disintossicare il corpo da scorie e tossine e fare il pieno di vitamine e sali minerali. Poi frena sui condimenti, soprattutto il sale, preferendo spezie come la curcuma, che ha un prodigioso effetto antinfiammatorio. Infine lo yoga, che pratica, appunto, insieme alla figlia Naike Rivelli.

Naike Rivelli, il nuovo look: sempre più identica alla madre

Naike Rivelli è la figlia maggiore di Ornella Muti. È nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera, ma la sua nazionalità è italiana e di suo padre non si sa nulla: sua madre non ha mai rivelato chi fosse. E come la famosa mamma anche lei è un’attrice e una modella.

Sono due gocce d’acqua e in occasione del suo 47esimo compleanno, Naike Rivelli ha condiviso su Instagram una nuova foto con Ornella Muti in cui salta subito all’occhio la loro straordinaria somiglianza. Tanto più che ora ha cambiato look diventando bionda come la nota attrice. Si è rivolta al suo parrucchiere di fiducia a Roma, Germano, che è anche il preferito delle star ospiti delle dirette del GF Vip o di Verissimo.

naike rivelli cambio look capelli
naike rivelli cambio look capelli

Naike Rivelli blonde: capelli biondissimi per la figlia di Ornella Muti, che fa vedere la “trasformazione” con un video social dove dà anche consigli alle sue follower. “La cura dei capelli è importante – scrive nella didascalia del post -, specialmente se si decolorano, bisogna farlo in vari step nei mesi, mai tutto in una o due volte, perché si BRUCIANO I CAPELLI GIRLS!”.

Il biondo è il colore dell’anno: tutte le tonalità che vedremo nel 2021