Vai al contenuto

Nail art

Si chiama Swirl Nails, la nail art per chi ama l’originalità

Si chiamano Swirl Nails e sono l’ultima tendenza in fatto di nail art: si tratta di una nuova colorazione molto particolare che prevede delle linee curve e concentriche sull’unghia che ricreano l’effetto dell’acqua, dei vortici e del tie dye, ma in maniera decisamente più soft. Sul web stanno spopolando; scopriamole insieme!

Swirl Nails: cosa sono
La tendenza del 2022 in fatto di manicure è tutta concentrata sulle unghie turbino, letteralmente; perfette per le amanti delle unghie grafiche e originali. Questo tipo di colorazione si sposa bene sia con i colori neon e luccicanti, che con quelli pastello e più naturali. L’importante è rispecchiare il vostro estro e la vostra personalità.

A chi stanno bene le Swirl Nails?
Le Swirl Nails si adattano perfettamente a ogni forma e lunghezza di unghia: sia che voi amiate portarle corte che lunghe.

Come si realizzano
Se non siete pratiche di nail art e manicure vi consigliamo di rivolgervi alla vostra estetista di fiducia: il procedimento per realizzare le Swirl Nails non è semplicissimo per persone poco esperte o alle prime armi; vi lasciamo un video tutorial qui sotto in modo che possiate seguire ogni step della manicure in questione.

Unghie estate 2022, Milk Bath Nails: un bagno di latte anche per le spose