Natalia Paragoni cambia look: ecco la nuova chioma della fidanzata di Zelletta

Natalia Paragoni ha cambiato look! La fidanzata di Andrea Zelletta ha scelto un nuovo colore perfetto per la stagione a cui andiamo incontro: i capelli della bella influencer ora sembrano baciati dal sole in ogni momento della giornata. Scopriamo insieme cosa ha combinato!

Leggi anche: Le Shadow Roots tornano di moda per la Primavera Estate 2021

Natalia Paragoni diventa bionda

I capelli castani di Natalia Paragoni al momento hanno dovuto fare posto alla nuova nuance scelta dalla fidanzata di Zelletta: la chioma dell’influencer oggi è color miele, con qualche sfumatura più chiara a regalare tridimensionalità al look. Nella didascalia degli ultimi scatti di Natalia leggiamo:

Barbie. Ancora più bionda?

Inutile dire che i selfie hanno fatto pieno di like e commenti positivi. La ragazza ha scelto un colore davvero perfetto per questa stagione e andando incontro all’estate e ai bagni al mare diventerà ancora più naturale e sfaccettato. Natalia Paragoni, quindi, si affida ancora alla regola secondo la quale è bene schiarire i capelli in Primavera per ritrovarseli biondissimi in estate.

natalia paragoni

Foto: @natyparagoni [IG]

natalia paragoni

Foto: @natyparagoni [IG]

Per seguire gli aggiornamenti sulla sua chioma, vi lasciamo qui il suo profilo Instagram. Nel frattempo, comunque, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta vanno a gonfie vele e la loro relazione è sempre più affermata; ecco i loro progetti per il futuro:

Vogliamo divertirci da giovani e visto che Natalia mi ha preso un cane per responsabilizzarmi, stiamo facendo prove tecniche da genitori.