nicole kidman

Foto: wmagazine.com

Nicole Kidman taglia i capelli cortissimi. I fan sono delusi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicole Kidman ha un nuovo look? Stando a uno dei suoi post Instagram più recenti, parrebbe proprio di sì! L’attrice, ultimamente protagonista della serie thriller Sky dal titolo The Undoing al fianco di Hugh Grant, ha mostrato ai suoi 7 milioni e mezzo di follower un taglio cortissimo e inedito per lei che in genere è sempre rimasta fedele all’iconica lunga chioma bionda nel corso della lunga carriera. I fan questa volta però non sembrano aver gradito il cambiamento. Come mai?

Leggi anche: Capelli rossi in estate: come gestirli e come mantenere il colore

Nicole Kidman taglia i capelli cortissimi: la foto su Instagram

Nicole Kidman taglia i capelli cortissimi. La foto su Instagram è davvero deliziosa e mostra l’attrice di profilo mentre con un braccio punta al cielo, col viso accarezzato da uno splendente arcobaleno. Un’immagine di grande serenità arricchita dalla caption “On Set” insieme agli hashtag #Roar e #FemaleFilmmakers. L’attrice si trova dunque al lavoro su un nuovo progetto che… potrebbe riguardare la regia? Per ora non c’è alcuna certezza se non quella di un buon livello di delusione da parte dei fan per via di questo nuovo e inaspettato cambio look. Come mai?

Nicole Kidman taglia i capelli cortissimi: la delusione dei fan

Nicole Kidman taglia i capelli cortissimi ma questo nuovo look non sembra essere riuscito a convincere a pieno i suoi 7 milioni e mezzo di follower su Instagram. Nonostante la soavità dello scatto postato dall’attrice, non mancano infatti critiche nei commenti. C’è chi spera che si tratti solo di una parrucca per il nuovo ruolo top secret (come era già capitato sui set di Bombshell, Big Little Lies e The Hours). La diva per il momento non risponde ai commenti negativi, ma tempo fa aveva rilasciato dichiarazioni riguardo ai suoi amatissimi ricci. Eccole:

Ho abusato di loro e desidero non averlo fatto. Vorrei non aver rovinato i miei capelli ostinandomi a stirarli ogni volta”. Che il nuovo taglio si sia reso necessario proprio per la salute dei capelli?

nicole kidman capelli corti

@nicolekidman [IG]

 Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.