Vai al contenuto

Lifestyle

“Ma che bella così!”. Nina Moric, rivoluzione capelli: come Soleil Sorge

Avevamo lasciato Nina Moric ‘in guerra’ con Fabrizio Corona e Carlos Maria, che accusava la madre di un furo di 50mila euro, e un forte sfogo della modella croata contro ex marito e figlio. Il tutto documentato a mezzo Instagram, con Carlos, oggi 20 anni, che dopo varie vicissitudini, aveva deciso di non vederla più.

L’ex re dei paparazzi aveva dichiarato che Nina Moric era entrata nel suo appartamento e aveva sottratto 50mila euro di fronte al figlio. Versione confermata da quest’ultimo: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50 mila euro all’amore per suo figlio”.

Nina Moric, il nuovo look capelli

Quindi, sempre sui social, lo foto in lacrime di Nina Moric davanti agli scatoloni con le cose di Carlos, mentre “riaffiorano ricordi bellissimi, anzi che sono incastrati nel cuore e nessuno, nessuno potrà dire il contrario”. Sfogo disperato che sei era concluso con parole durissime contro Fabrizio Corona. Succedeva tutto un mese fa circa. In queste settimane non sono più uscite notizie sul turbolento rapporto tra i tre.

La modella ha però continuato a mostrare su Instagram il suo quotidiano e nell’ultimo post sfoggia un look nuovo di zecca. Non è dato da sapere se l’artefice sia l’amico Federico Fashion Style, da cui si era rivolta anche tempo fa per coprire i capelli bianchi. Ne era uscita con la chioma perfetta e un paio di treccine ai lati (l’abbiamo raccontato nel pezzo che trovate sotto).

Nina moric nuovo look capelli treccine
Nina moric nuovo look capelli treccine

Ora, estate piena, ecco una Nina Moric come Soleil Sorge all’Isola dei famosi. Capelli sempre lunghissimi ma tutti con le treccine. Un look che ha svelato pochi giorni fa quando si è immortalata in un locale e anche tra le Storie più recenti e ha entusiasmato i tanti fan che la seguono, anche se sarebbe bella con ogni pettinatura: “Che bella con le treccine”, “Come stai bene, stai bene con tutto”, “Meravigliosa”.

“Sì, sono colpevole”. Nina Moric, come si presenta da Federico Fashion Style