Noemi

@ Paola Visone / ANSA

Noemi ha cambiato look. Le foto di tutte le sue sfumature di rosso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Noemi la conosciamo tutti; la cantante ed ex di The Voice of Italy non ha di certo bisogno di presentazioni. Ultimamente sul suo profilo Instagram sono apparse delle foto davvero inedite: la cantante ha affrontato un lungo percorso di dieta e allenamento ed è completamente cambiata! A scatenare l’interesse dei fan, però, sono i suoi capelli che recentemente hanno raggiunto una nuova sfumatura di rosso.

Leggi anche: Noemi irriconoscibile: dimagrita e con un nuovo look! (FOTO)

Noemi cambia colore

La cantante ha da sempre una grande passione per i capelli rossi; dall’inizio della sua carriera, infatti, la sua chioma è stata sfoggiata con sfumature rosso intenso, poi più chiare, fino a tornare al mogano e via dicendo. Proprio ieri l’ex giudice di The Voice ha condiviso con i suoi followers di Instagram un colore inedito: i capelli della cantante attualmente sono di un rosso brillante tendente all’arancione.

Tutte le sfumature di rosso

Tuttavia, il nuovo colore è solo la ciliegina sulla torta: Noemi durante la sua lunga carriera ha sfoggiato diverse sfumature di rosso. Le ricordate tutte? Qui sotto vi rinfreschiamo la memoria!

Noemi Emma Marrone Arisa

Noemi

Noemi

Noemi

Noemi

Noemi

Noemi

Noemi

Noemi

Noemi

Foto: @noemiofficial [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!