Pamela Prati cambia look: benvenuti capelli rosa!

Pamela Prati è tornata sulle pagine di gossip per il gate di Mark Caltagirone; la loro folle storia inventata ha fatto il giro di tutte le riviste e siti scandalistici, si vocifera inoltre che ne possa uscire a breve anche un film e ovviamente una biografia scritta dalla stessa Pamela Prati. Questa volta, però, a finire sotto i riflettori non è la sua vita sentimentale, bensì i suoi capelli. La showgirl ha sempre avuto lunghissimi capelli mori, talvolta di un nero corvino molto intenso, altre volte invece più caldi e castani. Ma a questo giro, la Prati, ha voluto davvero osare: vediamo cosa ha combinato!

Foto: @pamelaprati [IG]

Pamela Prati cambia look

La foto arriva direttamente dal profilo Instagram della showgirl: Pamela Prati sfoggia un caschetto con frangia…rosa! Nella foto non sembra nemmeno lei e i fan impazziscono completamente per questa sua versione pink, anche se si tratta – molto probabilmente – di una parrucca. Impossibile pensare alla showgirl senza i suoi lunghi, folti e ammalianti capelli scuri, ma il look rosa e sbarazzino le dona decisamente.

rosa

Foto: @pamelaprati [IG]

Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.