Pamela Prati, se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Lo sa bene anche Alfonso Signorini, che l’ha voluta nel cast dei vipponi del GF Vip 7. È la sua seconda volta nella Casa e soprattutto erano mesi e mesi che non si vedeva in tv dopo il famoso caso Mark Caltagirone.
Caso che ha avuto modo di chiarire, con la sua versione dei fatti, proprio qualche settimana fa al reality di Canale 5. Nell’ultima puntata, invece, si è stizzita e rivelato di voler tornare a casa sua. L’ex stella del Bagaglino si è infatti sentita trascurata dal conduttore e non ha nascosto il suo dispiacere.
Leggi anche: “Perché copre il collo”. Pamela Prati mai senza collana e foulard al GF Vip: cosa nasconde
Pamela Prati top a 63 anni, i suoi segreti
Al GF Vip 7 Pamela Prati stupisce anche per i suoi look capelli sempre diversi: dopo la frangia posticcia, ha sperimentato una parrucca corta biondo platino e chissà cosa si inventerà nelle prossime dirette. Anche gli outfit sempre pazzeschi, che mettono in risalto il suo fisico perfetto a 63 anni, quasi 64. Ma conoscete i suoi ‘segreti’ per essere così in forma?
Qualche tempo fa si è confidata sulle pagine di DiLei e, anche se c’è poco da nascondere, ha svelato di mantenersi “grazie a un’alimentazione sana e a tanto sport. Ma a dir la verità, molto fa la genetica. In tanti si sono stupiti della mia forma fisica. La scorsa estate il Daily Mail non conoscendo la mia età, mi ha scambiata per una ventenne”. Sugli allenamenti dice di andare in palestra “non solo per un fatto estetico ma perché mi diverto. In media vado un’ora tre o quattro volte a settimana. Mi alleno per mantenere la tonificazione”.
“Quando ho tempo faccio pilates che fa molto bene e lo consiglio a tutti. L’allenamento però va abbinato sempre a una mentalità positiva, perché tutto parte dal cervello. Se la mente è sana, il corpo è sano”, ha continuato Pamela Prati per poi parlare della sua alimentazione, in generale senza glutine, carne rossa e alcolici. “Non seguo diete drastiche, ma la mia alimentazione è equilibrata.
Non rinuncio ai carboidrati, preferendo però riso basmati e pasta senza glutine. Per quanto riguarda le proteine, prediligo legumi e carni bianche. Mangio tanta frutta e verdura e bevo molta acqua. Sono convinta che noi siamo quello che mangiamo e che l’alimentazione sia alla base di tutto”, ha raccontato ancora al sito.