Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Patrick Dempsey stravolge il look capelli: bello da morire col trend inverno 2022/2023

In soli otto secondi, questi sono bastati per comprendere che Patrick Dempsey non stesse scherzando per niente. “Il cambiamento è positivo! Vi siete mai rasati i capelli?” scrive contenta Jillian. Buttandosi poi immediatamente in una spiegazione sul perché di tale scelta: “Guardate Patrick mentre usa il rasoio per eliminare i capelli tinti di un suo personaggio e ricominciare daccapo”.

Patrick Dempsey taglia via tutto: capelli uomo trend inverno 2023

Insomma, non si tratterebbe tanto di un colpo di testa da parte di Patrick Dempsey, quanto di una necessità per riportare all’antico splendore la sua capigliatura.

È stato proprio settembre scorso che il bellissimo attore si era mostrato sul palco del D23 Expo Disney al fianco di Amy Adams per la presentazione del sequel del film Come d’Incanto. Lo choc che ha avvolto chi era lì presente è stato non da poco: Patrick aveva salutato per sempre il look brizzolato in favore di un biondo platino davvero bianco. Un colpo di testa da crisi di mezza età? Assolutamente no. Tre mesi fa era una scelta di copione: difatti in quel periodo Dempsey si stava preparando a interpretare il pilota d’auto Piero Taruffi nel biopic su Enzo Ferrari realizzato dal regista Michael Mann.

Il cambiamento da folta chioma a rasato è stata una scelta obbligata. Proprio nel corso di una puntata del Jimmy Kimmel Live, Patrick Dempsey aveva narrato di averci messo ben sei ore per riuscire a decolorare i suoi foltissimi capelli. Un tempo all’apparenza infinito, tanto da portarlo a dire: “Non so come le donne ci riescano”. Al momento in tanti si sono lamentati del nuovo hairlook rasato dell’attore, preoccupandosi che presto possa tornare a far crescere la sua rigogliosa chioma.

Elisa Isoardi, il balayage e la piega mossa: con questo outfit è perfetto

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure