penelope cruz

Penelope Cruz, la celebre e bellissima attrice spagnola, sta incantando i suoi fan e follower per il suo nuovo taglio di capelli.

Un cambio look legato al un nuovo progetto segreto, come è lei stessa a dichiarare nella foto in cui si mostra con un taglio all’altezza delle spalle.

Penelope Cruz ha detto quindi addio alla sua lunga chioma castana dall’effetto ondulato scegliendo un bob leggermente più lungo avanti.

Penelope Cruz, con il bob è più sexy che mai!

Da poco si è concluso il suo successo planetario di Dolor y Gloria di Pedro Almodóvar ma Penelope Cruz è già proiettata in un nuovo lavoro cinematografico.

Per questo nuovo progetto lavorativo l’attrice spagnola ha tagliato radicalmente i capelli optando per un caschetto elegante e asimmetrico sul davanti.

Il bob esalta il fascino mediterraneo della Cruz, rendendola ancora più sexy e misteriosa.

Penelope Cruz bob
Foto da @penelopecruzoficial [IG]
In foto possiamo apprezzare la Cruz con il nuovo nuovo taglio capelli. Un bob molto semplice ma allo stesso tempo fine reso ancora più intrigante dalla riga in mezzo.

La riga centrale infatti rende il look più sofisticato e la lunghezza, a ridosso delle spalle, esalta la clavicola dalla sensualità assicurata.

bob penelope cruz
Foto @penelopecruzoficial [IG]
Questo tipo di taglio è adatto quindi per mettere in evidenza parti del corpo, come le spalle, e nasconderne altre: è adatto per visi larghi sulla parte inferiore o su visi troppo tondi.

Ad impreziosire il bob dell’attrice la tecnica di colorazione.

La chioma sul davanti è illuminata da un biondo dorato che incornicia il viso esaltandone i lineamenti, il taglio degli occhi dal marrone intenso e la carnagione mediterranea.

Possiamo affermare con certezza che il nuovo taglio capelli di Penelope Cruz sia davvero sorprendente e super sexy. Quando si dice un cambio look riuscito e di successo!