Pixie Bob: il nuovo taglio della Primavera per chi ama i capelli corti

Il pixie bob è il nuovo taglio della Primavera 2021; questo look è perfetto per chi ama i capelli corti, ma non vuole rinunciare alla femminilità e alla sensualità. Il taglio di cui stiamo parlando, infatti, unisce la praticità del pixie alla versatilità del bob. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Leggi anche: Il Little Bob è il taglio corto dell’estate 2021: lasciati ispirare!

Cos’è il Pixie Bob

Come abbiamo detto, il pixie bob unisce i lati estrosi dei capelli corti alla versatilità del caschetto risultando molto chic e tridimensionale. Questo taglio è caratterizzato dalle scalature ad hoc, scelte dall’hairstylist a seconda del viso sul quale lavora; inoltre un’altra particolarità del look è quella di potersi adattare facilmente a ogni styling.

Il pixie bob, infatti, risulta sbarazzino e fresco sia nella sua versione liscia e disciplinata che in quella riccia o mossa e decisamente più rock. Insomma, è solo questione di scelta. C’è anche da dire che questo taglio si adatta facilmente a tutte le forme del viso, proprio grazie ai volumi scelti assecondando i propri lineamenti: per questa primavera e la prossima estate questo look andrà per la maggiore.

lisci corti biondi

Foto: therighthairstyles.com

biondi lisci corti

Foto: therighthairstyles.com

corti castani lisci

Foto: glowsly.com

biondi corti mossi

Foto: glaminati.com

mossi castani corti

Foto: totalbeauty.com

biondi corti mossi

Foto: glaminati.com

biondi lisci corti

Foto: latest-hairstyles.com

neri lisci corti

Foto: Angela Dotti [PIN]

neri corti lisci

Foto: shorthairstyles.com

biondi lisci corti

Foto: alfemminile.com