Tagli di capelli corti

Pixie cut con ciuffo, nuove proposte tutte per voi!

Una nuova panoramica dei migliori pixie cut con ciuffo che vi consigliamo di valutare in vista della prossima stagione primaverile!

1 di 51

Amate come noi i capelli corti? Allora non potete assolutamente perdere di vista queste nostre proposte di pixie cut con ciuffo: stili di capelli che mescolano due elementi che a nostro giudizio nel corso dei prossimi mesi andranno tantissimo di moda, come i pixie cut più freschi e giovanili, e i ciuffi più o meno ampi e voluminosi. Cerchiamo allora di saperne di più, e vediamo in che modo poter condividere con tutte voi qualche nuovo consiglio di stile e – soprattutto – più di 50 foto di nuovi modelli di capelli corti e cortissimi, con ciuffi lunghi o lunghissimi!

Perchè il pixie cut con ciuffo è davvero irresistibile

Le ragioni per le quali vi consigliamo di prendere in seria considerazione l’ipotesi di sposare un bel pixie cut con ciuffo nel corso della prossima stagione primaverile ed estiva sono davvero tante. In questo breve spazio, non possiamo che ricordarvi, con grande semplicità e intuitività, come i pixie cut con ciuffo possano rappresentare una delle scelte di maggiore stile e di maggiore personalità, a patto – intuibilmente – che possa essere ponderato con particolare attenzione sul proprio volto, e che il ciuffo possa divenire non un intralcio, bensì un elemento di grande determinazione dell’aspetto del vostro viso.

Come strutturare il migliore pixie cut con ciuffo

Se le righe di cui sopra vi hanno sufficientemente incuriosite, vi consigliamo di impiegare qualche minuto del vostro tempo per poter sperimentare un bel taglio di capelli corti con ciuffo. Per poter strutture il vostro migliore pixie cut con ciuffo, vi consigliamo innanzitutto di studiare attentamente quelle che sono le reali specificità del vostro volto: per far ciò, vi consigliamo di farvi supportare dal vostro parrucchiere, che con un occhio esperto e oggettivo saprà certamente darvi tutti i consigli per non cadere in errore.

Solamente al termine di questa interessante e doverosa attività iniziale, riuscirete probabilmente a disporre di una vera e propria bozza che vi consentirà di individuare il pixie cut e il ciuffo più adatto per poter mettere in risalto la vostra bellezza. Cercate sempre di concentrarvi sui punti di forza, studiando altresì come poter diminuire, attenuare o eliminare i potenziali punti di debolezza. Sembra difficile (ed effettivamente lo è!) ma con l’aiuto di un buon parrucchiere riuscirete certamente ad arrivare ai migliori risultati di stile, per una primavera – estate 2017 di sicuro successo!

Qualche esempio di ottimo stile!

Se avete necessità di qualche esempio per un ottimo stile, e per comprendere quanto possa essere largamente personalizzabile il pixie con ciuffo, tenete conto ad esempio che se avete un viso particolarmente rotondo, un bel ciuffo laterale potrà certamente assicurarvi ottimi valori aggiunti. Se invece avete degli occhi grandi e profondi, potete chiudere il ciuffo proprio sulla linea degli occhi per poter enfatizzare lo sguardo. Se invece avete un bel viso ovale… siete fortunatissime: il viso ovale vi permetterà di sperimentare quasi qualsiasi tipo di pixie cut con ciuffo, liscio o mosso a seconda del resto del look e dell’effetto che desiderate dare!

55 foto da usare come modello!

Concludiamo anche questo nostro approfondimento con una gallery che contiene più di 50 diverse fotografie, con altrettanti pixie cut con ciuffo, che potete utilizzare come modello di riferimento per un bel restyling ad effetto. Vi invitiamo pertanto a consultare con attenzione gli scatti fotografici che negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di selezionare e di condividere con voi, e di farci sapere quali sono le migliori proposte che avete qui trovato. La gallery vi è stata utile? Avete individuato qualche buona offerta che volete ora condividere con il vostro parrucchiere di fiducia? Fateci sapere la vostra opinione utilizzando lo spazio dei commenti!

1 di 51

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche