Pixie cut, oltre 30 foto che vi faranno innamorare!

C’è qualcosa di meglio di un fresco e sbarazzino pixie cut per quella donna che desidera poter rinnovare il proprio aspetto, e renderlo sempre più in linea con le tendenze contemporanee che, per i prossimi mesi, suggeriscono un’aria frizzante e pulita, possibilmente un po’ messy? Sicuramente no! Ed ecco il motivo per cui, anche oggi, ci occupiamo di deliziare i vostri occhi con qualche utile consiglio (e tante foto!) sui migliori pixie cut in circolazione. All’interno della gallery di oggi troverete tanti stili di capelli corti che potrete modellare in tantissimi modi diversi, a seconda delle vostre preferenze.

Qualche consiglio!

Il nostro principale suggerimento, prima di lasciarvi alla gallery odierna, è quella di sforzarvi a immaginare, con la dovuta calma, il vostro volto con gli stili di capelli corti che tra breve potrete ammirare. Se partite da una situazione nella quale disponete di una chioma molto ampia, è possibile che l’effetto iniziale sia piuttosto confuso e disorientante. Niente paura: prendetevi il tempo di cui necessitate per assumere la dovuta confidenza con questi hairstyle, e cercate di non fermarvi mai alle prime apparenze, soffermandovi invece sui vantaggi che il vostro volto potrebbe ottenere dall’adozione di questi stili di capelli.

pixiemoltocorti

Foto, foto e ancora foto!

Sfogliando la gallery di cui sotto vi potrete infatti facilmente rendere conto di quanto possano essere vari ed efficaci gli stili di capelli corti o cortissimi su qualsiasi lineamento. Dalle donne che hanno le forme più aggraziate e ovali, a quelle che invece hanno un viso troppo lungo o troppo “schiacciato”, non vi sono tipologie di viso che non potranno trarre il giusto vantaggio dall’adozione di un pixie cut. Vi lasciamo pertanto a queste foto, invitandovi a guardarle con attenzione e – se siete convinte di darci un taglio – mostrare quelle che vi piacciono di più al vostro parrucchiere di fiducia!

Alice Bellagamba: biografia, carriera e vita privata

50 tatuaggi per simboleggiare l’amore tra fratello e sorella