Primavera 2021: scopri la nail art della bella stagione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se parliamo di nail art, la bella stagione non può che ispirarci in fatto di colorazioni e soggetti da replicare sulle nostre unghie. Per la Primavera 2021 c’è molto da sapere in fatto di manicure. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Leggi anche: Manicure 2021: tutte le forme di unghie che andranno di moda quest’anno

Nail art della Primavera 2021

Come da diversi anni a questa parte, i trend della stagione arrivano direttamente da Instagram: il social ci fornisce le linee guida per le unghie primaverili. Ma quali saranno le nail art più in voga?

Unghie rosa

Il rosa è il colore della Primavera per eccellenza e tutte le sue tonalità sono le benvenute sulle nostre mani! E se non sapete proprio scegliere, potrete sempre optare per un colore diverso per ogni unghia.

nail art

Foto: beautyholo.com

Fulmini

Fulmini e saette sono protagonisti della Primavera e del meteo talvolta incerto. La nail art che richiama questi soggetti rappresentano sicuramente una personalità scintillante.

nail art

Foto:
ideasdonuts.com

Ombré Nails o più semplicemente babyboomer colorato

Già visto sulle unghie di Chiara Ferragni, questo effetto degradé è pronto a far breccia nel cuore di tutte le donne.

Chiara Ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Logomania

Tornano anche le nail art con tanto di logo; se la moda è la vostra passione non potrete che scegliere questa variante per la vostra manicure.

nail art

Foto: itnail.jp

Pastello

Tornano anche i colori pastello per la manicure del 2021; adattissime alla Primavera, queste nuance delicate sono perfette per dare il benvenuto alla bella stagione.

nail art

Foto:
fabmood.com

French

Anche il french torna di moda, ma questa volta la nail art predilige la forma ovale per l’unghia, anziché quella quadrata.

nail art

Foto: thetrendspotter.net

Nuvole

Anche questa nail art è già stata avvistata sulle mani di Chiara Ferragni; si tratta di piccole nuvolette disegnate direttamente sulle nostre unghie che ci fanno sentire più leggere.

nail art

Foto: @unghiedellamadonna [IG]

Fiori

Anche i fiori – tipici soggetti della Primavera – tornano in versione nail art e manicure; anche Fedez – in occasione di Sanremo 2021 – ha voluto osare questo look.

Fedez

Foto: @fedez [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!