biondi mossi coda

Foto: stayglam.com

Le Principesse Disney ispirano la tua acconciatura da sposa: guarda le foto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Disney avrà creato false aspettative sugli uomini, ma certamente anche sui capelli! Quante volte, guardando il nostro cartone preferito, abbiamo desiderato ardentemente la chioma fluente di Ariel o la coda perfetta di Belle, per non parlare – magari – dei meravigliosi boccoli di Aurora? Ebbene, i nostri sogni di bambina potrebbero trasformarsi in realtà! Per un giorno speciale, perché non farsi ispirare dalle acconciature proposte dalle Principesse Disney?

Leggi anche: Un’adolescente crea delle acconciature difficilissime da replicare – FOTO

Le Principesse Disney ispirano le nostre acconciature

Sciolti, raccolti o semi-raccolti ce n’è davvero per tutti i gusti! Siete pronte a vedere le nostre proposte associate alle favolose chiome delle principesse Disney?

Lo chignon di Cenerentola

Se amate i capelli raccolti e le acconciature sobrie ed eleganti, lo chignon è quello che fa al caso vostro! Ispirandoci a Cenerentola, potreste optare per una soluzione del genere.

chignon

Foto:
weddingforward.com

Le onde di Ariel

Se l’idea di lasciare i vostri capelli sciolti vi aggrada, potrete pensare di ripiegare sull’acconciatura “ribelle” di Ariel.

rossi lunghi mossi

Foto: brides.com

Il bob di Biancaneve

Biancaneve aveva capelli corvini tagliati a mo’ di bob; se anche voi portatelo stesso taglio, perché non adottare anche il suo stile?!

bob neri mossi

Foto: KeAira Chantell Events [PIN]

I boccoli di Aurora

Se anche voi siete delle belle addormentate, potrete optare dei boccoli super romantici ad accompagnarvi durante la camminata lungo la navata.

biondi mossi lunghi

Foto: weddingforward.com

La coda di Belle

Belle ci ispira con la sua acconciatura morbida e romantica da vera principessina. Se amate uno stile ricercato, ma allo stesso tempo semplice, non potrete che ispirarvi a lei!

biondi mossi coda

Foto: stayglam.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.