Dirty Dancing

Come sono oggi le protagoniste di Dirty Dancing? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dirty Dancing ha segnato una generazione: era il 1987 e questo film ha ispirato tutte, grandi e piccine. Le protagoniste Penny Johnson, Frances “Baby” Houseman e sua sorella Lisa ci hanno fatto sognare con i loro look accattivanti. In tantissime, sicuramente, avranno sognato di essere loro almeno una volta nella vita, come oggi le più giovani si ispirano a Chiara Ferragni, Ariana Grande o Elodie. Ma come sono oggi le beniamine di Dirty Dancing?

Leggi anche: Le star di Hollywood con i capelli lunghi. Com’erano prima del successo?

Cynthia Rhodes

Penny era interpretata da Cynthia Rhodes, giovane ragazza del Tennessee, classe 1956. Oggi l’attrice ha 63 anni e rimane una signora bella, elegante e sportiva. Si è ritirata dalle scene nel lontano 1991 e oggi si gode la vita in famiglia. Eccola qui sotto ai tempi del film e oggi.

Penny Dirty Dancing oggi

Foto: velvetgossip.it

Jennifer Grey

Jennifer Grey era invece l’iconica Baby di Dirty Dancing; l’attrice newyorkese è nata nel 1960 e oggi ha 60 anni! Anche lei come la sua collega Cynthia si gode i momenti in famiglia, lontana dai set cinematografici. Nel suo caso qualcosina sul suo volto è cambiato e crediamo ci sia lo zampino di qualche chirurgo estetico.

Jennifer Grey oggi

Foto: dilei.it

Jane Brucker

Jane Brucker era Lisa, sorella di Baby. Nel caso di quest’attrice la carriera davanti alla cinepresa non è stata molto proficua, anzi. Dopo aver interpretato Lisa Houseman ha preso parte ad alcuni progetti cinematografici cambiando poi drasticamente rotta e diventando un’autrice di commedie e una volontaria molto attiva. Ancora oggi scrive e prepara spettacoli teatrali ai quali partecipano ragazzi provenienti da famiglie problematiche. Oggi ha 62 anni.

Jane Brucker oggi

Foto: velvetgossip.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.