Come sono oggi le protagoniste di Dirty Dancing? (FOTO)

Dirty Dancing ha segnato una generazione: era il 1987 e questo film ha ispirato tutte, grandi e piccine. Le protagoniste Penny Johnson, Frances “Baby” Houseman e sua sorella Lisa ci hanno fatto sognare con i loro look accattivanti. In tantissime, sicuramente, avranno sognato di essere loro almeno una volta nella vita, come oggi le più giovani si ispirano a Chiara Ferragni, Ariana Grande o Elodie. Ma come sono oggi le beniamine di Dirty Dancing?

Leggi anche: Le star di Hollywood con i capelli lunghi. Com’erano prima del successo?

Cynthia Rhodes

Penny era interpretata da Cynthia Rhodes, giovane ragazza del Tennessee, classe 1956. Oggi l’attrice ha 63 anni e rimane una signora bella, elegante e sportiva. Si è ritirata dalle scene nel lontano 1991 e oggi si gode la vita in famiglia. Eccola qui sotto ai tempi del film e oggi.

Penny Dirty Dancing oggi

Foto: velvetgossip.it

Jennifer Grey

Jennifer Grey era invece l’iconica Baby di Dirty Dancing; l’attrice newyorkese è nata nel 1960 e oggi ha 60 anni! Anche lei come la sua collega Cynthia si gode i momenti in famiglia, lontana dai set cinematografici. Nel suo caso qualcosina sul suo volto è cambiato e crediamo ci sia lo zampino di qualche chirurgo estetico.

Jennifer Grey oggi

Foto: dilei.it

Jane Brucker

Jane Brucker era Lisa, sorella di Baby. Nel caso di quest’attrice la carriera davanti alla cinepresa non è stata molto proficua, anzi. Dopo aver interpretato Lisa Houseman ha preso parte ad alcuni progetti cinematografici cambiando poi drasticamente rotta e diventando un’autrice di commedie e una volontaria molto attiva. Ancora oggi scrive e prepara spettacoli teatrali ai quali partecipano ragazzi provenienti da famiglie problematiche. Oggi ha 62 anni.

Jane Brucker oggi

Foto: velvetgossip.it