Purobio-cover

@purobio

PuroBIO: i prodotti italiani e bio che si prendono cura di te

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se siete amanti dei prodotti bio che rispettano la vostra pelle e i vostri capelli, non potrete farvi sfuggire l’azienda puroBIO! Questa società italiana ha da sempre mostrato grande attenzione al nostro viso (con il trucco e i prodotti per la skincare) e da oggi anche alla nostra chioma. Grazie ai loro prodotti potremo vivere un’esperienza del tutto nuova e nel pieno rispetto dei pH naturali. Scopriamo insieme questo brand!

L’azienda

L’azienda si fonda su tre principi fondamentali: l’umiltà, la trasparenza e l’impegno di dare sempre il meglio. L’umiltà perché puroBIO, è capace di dire quando i prodotti non sono perfetti e non devono essere immessi nel mercato. La trasparenza verso sé stessi e i propri clienti. E infine è un’azienda che non si accontenta, s’impegna e lavora ogni giorno per riuscire a dare il meglio ai propri clienti.

Ci propone quindi un nuovo modo di interpretare il makeup, la cura della pelle e quella dei nostri capelli rimanendo sempre fedeli alla natura e alle necessità di ognuno di noi.

I prodotti puroBIO

puroBIO nasce per garantire qualità e performance sfruttando portentosi attivi biologici: dopo essersi affermata nel makeup, ha ampliato la sua offerta con la skincare e oggi questo brand punta anche ai capelli creando una nuova linea completamente naturale. Esistono, infatti, shampoo, balsamo e maschera per ogni esigenza e vi accompagneranno sotto la doccia per una nuova esperienza pronta a cambiare per sempre le vostre abitudini. E se ancora non vi basta, puroBIO è 100% made in Italy!

purobio skincare

Un’azienda biologica e certificata

La particolarità di questo brand è quella di avere prodotti caratterizzati dall’assenza di parabeni, di siliconi e di conservanti; nei loro prodotti troverete solo ingredienti naturali. È un brand biologico e certificato. Inoltre, ogni prodotto firmato puroBIO è perfettamente in linea con la qualità e la sicurezza della cosmetica BIO.

Ma non è finita qui! I prodotti sono vegani, privi di ingredienti di origine animale. E ovviamente anche Cruelty Free e Nichel Tested. Convertirvi a puroBIO sarà uno dei buoni propositi di questo e del prossimo anno!

Dove acquistare i prodotti puroBIO

puro bio liptint

Se siete in cerca del perfetto regalo di Natale o semplicemente di un prodotto che non vi stanchi mai, puroBIO è ciò che fa al caso vostro. I loro prodotti, dal makeup, alla cura della pelle e alla bellezza dei capelli, sono acquistabili in farmacia, parafarmacia, negozio bio e bioprofumerie. (Qui potete trovare lo store più vicino a voi). E se preferite acquistare online, cliccate qui per vedere dove comprare questi prodotti.

Per maggiori informazioni visitate il sito purobiocosmetics.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
PuroBIO

PuroBIO: l’azienda italiana che crea prodotti per capelli bio

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!