redheadsicily

Foto @redheadsicily [FB]

Red Head Sicily, il raduno dei capelli rossi quest’anno sarà a Marsala

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Red Head Sicily torna a Marsala: l’appuntamento annuale per chi ha i capelli rossi si svolgerà il prossimo sabato 31 luglio e domenica 1 agosto. 

Leggi anche:  Capelli rossi in estate: come gestirli e come mantenere il colore

Red Head Sicily: il raduno per chi ha i capelli rossi a Marsala

Capelli e barbe rosse, pelle chiarissima e lentiggini: sono queste le caratteristiche per poter partecipare alla terza edizione di Red Head Sicily, il raduno per persone con i capelli rossi che quest’anno si terrà a Marsala, anziché a Favignana. Il programma prevede una manifestazione nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19 e con il patrocinio del Comune e dell’Assessorato regionale al turismo. I momenti di condivisione avverranno nel centro storico della città, puntando a valorizzare il territorio e a promuoverlo. Ecco le parole di Enrico Malato – Presidente dell’Associazione Red Head Sicily:

Quella di quest’anno sarà un’edizione particolare perché segna la rinascita dopo un lungo periodo difficile e d’incertezza per tutti vissuto per la pandemia. Tra i rossi di tutta Italia c’è grande attesa e registriamo già l’adesione anche di molte famiglie con bambini dai capelli rossi. Sarà un momento di condivisione e di festa ma anche di scoperta della città, con i suoi monumenti e le sue bellezze da ammirare.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!