Red Head Sicily, il raduno dei capelli rossi quest’anno sarà a Marsala

Red Head Sicily torna a Marsala: l’appuntamento annuale per chi ha i capelli rossi si svolgerà il prossimo sabato 31 luglio e domenica 1 agosto. 

Leggi anche:  Capelli rossi in estate: come gestirli e come mantenere il colore

Red Head Sicily: il raduno per chi ha i capelli rossi a Marsala

Capelli e barbe rosse, pelle chiarissima e lentiggini: sono queste le caratteristiche per poter partecipare alla terza edizione di Red Head Sicily, il raduno per persone con i capelli rossi che quest’anno si terrà a Marsala, anziché a Favignana. Il programma prevede una manifestazione nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19 e con il patrocinio del Comune e dell’Assessorato regionale al turismo. I momenti di condivisione avverranno nel centro storico della città, puntando a valorizzare il territorio e a promuoverlo. Ecco le parole di Enrico Malato – Presidente dell’Associazione Red Head Sicily:

Quella di quest’anno sarà un’edizione particolare perché segna la rinascita dopo un lungo periodo difficile e d’incertezza per tutti vissuto per la pandemia. Tra i rossi di tutta Italia c’è grande attesa e registriamo già l’adesione anche di molte famiglie con bambini dai capelli rossi. Sarà un momento di condivisione e di festa ma anche di scoperta della città, con i suoi monumenti e le sue bellezze da ammirare.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!