Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Rihanna: pancione e hairstyle anni ’90. Più radiosa che mai

Rihanna è tornata al suo audace stile di maternità mentre era a Los Angeles con ASAP Rocky il 15 marzo. Il duo di superstar sembrava cool e casual mentre facevano acquisti e cenavano in città. Rihanna ha annunciato per la prima volta che stava aspettando il suo secondo figlio con Rocky durante la sua esibizione nel primo tempo del Super Bowl a febbraio.

La fondatrice di Fenty ha messo in bella mostra il suo pancione durante la gita, sfoggiando un crop top a maniche lunghe a righe blu, rosse e bianche della collezione Resort 2023 di Loewe. Ha abbinato il capo leggero a jeans larghi a vita bassa, incanalando gli anni ’90.

Rihanna: che bella con la coda anni ’90

Aggiungendo una dose di vantaggio al look, il magnate della bellezza miliardario ha accessoriato con occhiali da sole neri in stile aviatore, un orecchino al dito medio in oro e una borsa Louis Vuitton con monogramma. Per quanto riguarda il glam, Rihanna ha optato per un viso fresco senza trucco e ha acconciato i capelli in una coda di cavallo alta e riccia.

Elettra Lamborghini diva: impazzano le extension coloratissime

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure