Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Rihanna, capelli ‘scolpiti’ e makeup glitter: bella e strana come non mai

Rihanna è stata una delle donne più importanti negli Stati Uniti e oltre, piazzata così già negli ultimi 15 anni. È nativa delle Barbados ed è la seconda artista donna più venduta di tutti i tempi dietro solo a Madonna. Rihanna è anche la musicista donna più ricca con un patrimonio netto stimato di 1,4 miliardi di dollari.

Rihanna capelli makeup 2023 Super Bowl

Rihanna al Super Bowl è tutto un programma

Rihanna ha fatto boom. Compirà 35 anni il prossimo 20 febbraio. La sua maxi esibizione è prevista per il 12 febbraio, data in cui canterà nell’intervallo del Super Bowl. Il Super Bowl è l’evento sportivo americano che più conta in tutto l’anno. È stato già pubblicato il teaser (che ha collezionato oltre 2 milioni e mezzo di like in soli 4 giorni). Nel video anteprima Bad Gal RiRi sfoggia un look tutto strano ma iconico: con l’ombretto smeraldo glitter e i capelli raccolti in uno chignon super alto da cui partono delle trecce scolpite.

Rihanna capelli makeup 2023 Super Bowl

Rihanna, capelli e trucco sono mai visti prima

Il suo show è il più atteso di tutti e lei ne ha dato un assaggio già nel teaser: tutina nera di Saint Laurent, cappotto in pelliccia di un giallo acceso brand Area e gioielli maxi a catena di sapore grunge. La diva incanta e lascerà di certo il segno: un outfit disco-chic corredato del suo makeup preferito. Magnifico e soprattutto coreografico il top bun aderente a struttura verticale con lo chignon posizionato in alto, da cui tutto intorno dei ciuffi coreografici si irradiano e le trecce scolpiscono arabeschi arrotondati. Non solo hairstyle scolpito e mega iconico, anche il makeup di Rihanna fa parlare di sé. Per cominciare, una nuvola di ombretto verde tutto intorno agli occhi che spazia dalla tonalità acquamarina allo smeraldo.

Rihanna capelli makeup 2023 Super Bowl

Si parla di una texture shiny e glitterata, iper pigmentata che va a sfumare verso le sopracciglia – lasciate al naturale – con un accenno di polvere madreperlata. Un punto luce scintillante è stato aggiunto anche sulle labbra, dipinte con il gloss a effetto laccato in nuance Magenta corredato di un deciso overlining. Il medesimo punto di colore si rifà anche sulla manicure delle unghie, matchata ai micro tattoo da autentica Bad Gal RiRi. Che dopo aver pronunciato un semplice ma decisivo «Shhhh» se ne torna nell’ombra tenendo il pubblico in sospeso ad attenderla trepidanti almeno fino al 12 febbraio.

Ilary Blasi, quanto spende dal parrucchiere per taglio, colore e piega: i prezzi

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure