rin kambe

Foto: @rin_rapunzel [IG]

La modella giapponese con i capelli lunghi 2 metri, svela il segreto della sua chioma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rin Kambe viene chiamata la Raperonzolo giapponese perchè ha dei capelli lunghissimi che arrivano a misurare quasi due metri di lunghezza!

Leggi anche: 2 metri di capelli. La ragazza che detiene il record mondiale non taglia i capelli da 20 anni

Chi è Rin Kambe?

Come abbiamo detto Rin Kambe lavora nel settore della moda e della danza; ha 35 anni e dall’età di 15 ha scelto di non tagliare più i capelli. La sua chioma in effetti è totalmente in linea con le tradizioni giapponesi: nera e liscia è arrivata a misurare 190 centimetri di lunghezza; un vero e proprio record in un tempo così limitato di tempo!

Su Instagram è @rin_rapunzel ed è seguitissima; il suo profilo conta oltre 32mila followers in tutto il mondo. Rin Kambe è orgogliosissima dei suoi capelli lunghi, naturali e sani e ama portarli sciolti o raccolti in una bellissima coda di cavallo; secondo la modella giapponese, la sua chioma rappresenta a pieno la bellezza dell’Asia, ma qual è il segreto di Rin?

La ballerina ha svelato che il suo segreto di bellezza è lo zafferano: tutti i giorni usa una crema a base di questa spezia e i risultati si vedono tutti. Inoltre, Rin Kambe ha dichiarato di assumere moltissimo ferro nella sua dieta giornaliera, dettaglio che aiuta i capelli a crescere velocemente, forti e sani!

rin kambe

Foto: @rin_rapunzel [IG]

rin kambe

Foto: @rin_rapunzel [IG]

rin kambe

Foto: @rin_rapunzel [IG]

rin kambe

Foto: @rin_rapunzel [IG]

rin kambe

Foto: @rin_rapunzel [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.