Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power e a sua volta mamma da poco. Axel Lupo, il primo figlio nato dall’amore per il compagno Stefano Rastelli, è venuto alla luce a fine gennaio scorso ed è stato già ospite insieme a lei e al famoso nonno nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo.
Il cantante ha raccontato che ora la famiglia si è allargata ed è felicissimo. Nel corso dell’intervista il piccolo Alex Lupo ha lanciato un bicchiere di plastica per terra prima di piangere, poi si è divertito a gattonare per tutto lo studio. “Sta diventando un disastro questa intervista”, il commento col sorriso sulle labbra della padrona di casa.
Leggi anche: Diletta Leotta brillante alla finale de La Talpa: marca e prezzo dell’abito di cristalli
Romina Carrisi stravolge il look: è completamente diversa
Il bimbo ha portato una gioia incredibile a casa di Romina Carrisi, che in questi primi mesi di mamma ha raccontato anche “il rovescio della medaglia”. Come la mancanza del sonno: “Non mi fa dormire, ogni tre ora si sveglia – aveva rivelato a un mese dal parto – vuole che allatti, lui sta bene ed è importante ma io voglio farmi una bella cura del sonno anche perché non voglio infermiere e non voglio tate, faccio tutto da sola”.
E poi la forma fisica che non ha ancora ritrovato: “Non entro ancora nei miei jeans. Oggi ho messo un paio di jeans ma non si chiudono e mi chiedo: Diletta Leotta o la Nasti come cavolo hanno fatto non solo a rientrare nella taglia che avevano ma ad essere ancora più magre di come erano prima di partorire. Io non mi capacito”, ha detto con ironia Romina Carrisi su Instagram.
Non avrà ancora ritrovato la linea ma intanto ha deciso di dare una vera svolta all’hair look. Sempre dalle Storie, ecco spuntare una Romina Carrisi completamente diversa. A circa 10 mesi dal parto è andata dal suo parrucchiere di fiducia per cambiare il taglio e il colore. Addio capelli lunghi e scuri, benvenuto caschetto con un ciuffo lungo e biondo. Una scelta inaspettata, ma sta davvero benissimo.