Rosa Di Grazia, da ballerina di Amici a diva: il nuovo look è da dieci e lode

Rosa Di Grazia è la ballerina che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Un’edizione talmente fortunata che al contrario di altre ha reso famosissimi tanti protagonisti. Da Giulia Stabile, la vincitrice, a Sangiovanni passando per Aka7even a Tommaso Stanzani: sono nomi che tuttora, nonostante sia in corso una nuova edizione del talent, dominano le cronache rosa e i palchi tv.

E anche la bella Rosa Di Grazia sta facendo parlare di sé. Lo scorso anno nella scuola più famosa della tv la ballerina era stata “presa di mira” dalla professoressa Alessandra Celentano e aveva avuto una storia con Deddy che anche dopo la rottura ha fatto tanto sognare e parlare i fan.

Rosa Di Grazia di Amici diva sul red carpet

Ma Rosa Di Grazia e Deddy non sono tornati insieme. Il pubblico voleva il ritorno di fiamma ma non c’è stato e, addirittura, oggi ballerina e cantante hanno voltato pagina. Ma amore a parte, dopo tante critiche da parte della prof Celentano Rosa si è presa la sua rivincita: ha debuttato sul red carpet e ha fatto il pieno di complimenti.

La ex ballerina di Amici ha partecipato alla prima del film “7 donne e un mistero” e per l’occasione ha dato il meglio di sé in fatto di look. Via tute e completino sportivi con cui l’avevamo conosciuta nella scuola: per il debutto sul tappeto rosso Rosa Di Grazia era elegantissima. E super fashion.

rosa di grazia amici oggi red carpet
rosa di grazia amici oggi red carpet

Ha indossato un minidress di tulle nero di Red Valentino, con balze, maniche corte e trasparenze su collo e décolleté decorate con dei micro pois e sotto un paio di sandali neri con tacco a spillo di Giuseppe Zanotti. Capelli sciolti, che sono sempre più lunghi, e trucco smokey-eyes per far risaltare lo sguardo. Insomma, Rosa Di Grazia, che è seguita dalla stylist Stefania Sciotino, la stessa di Alessandra Amoroso e Rocío Muñoz Morales, si è trasformata in una vera diva.

Capelli lunghi: i migliori tagli a cui ispirarsi nel 2021