Rosita Celentano cambia look e sceglie un taglio cortissimo

Rosita Celentano da ormai diverso tempo ha adottato un look semplice e senza troppe pretese: un taglio lungo, paro che non prevede un grande styling. Da qualche giorno, però, sul profilo della figlia di Adriano Celentano è apparsa una foto davvero evocativa su un probabile cambio look che Rosita starebbe per adottare. Di quale parliamo?

Leggi anche: Perché Rosalinda Celentano si rasa sempre i capelli?

Rosita Celentano cambia look?

Attualmente forse è solo un pensiero, ma Rosita Celentano vorrebbe cambiare look in favore di qualcosa di decisamente più sbarazzino. La foto pubblicata dalla figlia di Adriano e Claudia Mori è un pixie lungo con ciuffo laterale portato con effetto bagnato; eccola di seguito:

Rosita Celentano

Foto: @rositacelentano_ [IG]

Nella didascalia leggiamo:

…e se mi facessi un taglio così?

C’è da dire che Rosita Celentano ama i suoi capelli e raramente li ha portati corti, salvo qualche eccezione per dei caschetti sopra le spalle qualche anno fa. Nello scatto ad accompagnare il taglio c’è anche un outfit decisamente maschile; la figlia di Adriano dovrà anche cambiare tipo di abbigliamento? Probabilmente, comunque, l’idea di tagliare i capelli in quel modo è già svanita, ma chissà se non ci sorprenderà fra qualche giorno con un cambiamento radicale!

Pixie con ciuffo laterale

Il taglio pixie rappresenta ormai una delle alternative più gettonate fra le donne che amano i tagli corti; la particolarità di questo look accompagnato a un ciuffo lungo e laterale è quella di risultare altamente versatile a seconda del look che si vuole ottenere o del tipo di evento a cui si deve presenziare. Se siete amanti del rock e della vita da ribelle, potreste propendere per una messa in piega riccia o mossa; se invece siete pacate e romantiche, la scelta ricadrà certamente su una piega più liscia e disciplinata. Insomma, sarete padrone del vostro stile nonostante la mini lunghezza.