Vai al contenuto

Make Up

Il rossetto di Dior Forever Liquid 999 è l’assoluta perfezione!

Quando ci toglieremo le mascherine, metteremo il rossetto rosso per andare ovunque, a fare qualsiasi cosa. Ma in fondo, perché aspettare? No transfer, effetto mat e ultra pigmentato, il rossetto Dior Forever Liquid 999 è assolutamente perfetto: è il primo della maison a non trasferirsi sui tessuti, e offre un colore vibrante e un comfort effetto pelle nuda.

Leggi anche: Chanel crea una collezione di oro e diamanti per celebrare l’iconico Chanel n°5

La nuance: l’iconico rosso 999

Il numero 999 è un omaggio alle tinte dei rossetti numero 9 e 99, creati da Christian Dior per vestire il sorriso delle donne, è  il rosso perfetto, il più brillante, luminoso e tenace.

Ad altissimo tasso di pigmenti, il colore del Forever Liquid è puro, intenso e morbidamente mat, senza seccare le labbra. Il direttore creativo della divisione Make-Up di Dior, Peter Philips ha pensato a una palette di 11 tonalità dal nude al rosso, che colorano le labbra con nuance intense e vibranti, con fino a 12 ore di tenuta. La formula ultra-fluida di questo rossetto si fissa sulla pelle appena viene applicata, non cola, non si attenua e non si muove, lasciando solo una sensazione di incredibile morbidezza. Il costo è di 38€. Puoi acquistarlo QUI.

rossetto dior
@diormakeup [IG]