Sand Tropez: il nuovo biondo che illumina l’inverno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si chiama Sand Tropez l’ultimo biondo ideato dagli esperti di colore per capelli ed è un incrocio fra la sabbia – dall’inglese, sand – e Saint Tropez la meta preferita di chi ama il sole e la vita marittima. Ma come si ottiene questa nuance? A chi sta bene? Risponderemo a queste domande nel corso di questo articolo!

Leggi anche: Sombras: la nuova tecnica che schiarisce i capelli castani in modo naturale

Sand Tropez: cos’è e come si ottiene

Ok, è inverno, ma questo non ci vieta di sognare le spiagge assolate che varcheremo la prossima estate. Il Sand Tropez, infatti, è il biondo che richiama le lunghe giornate al mare e illumina le fredde e uggiose giornate invernali. Questo colore rende la chioma piena di riflessi come fosse baciata dal sole; la particolarità di questa nuance è la fusione fra le sfumature nocciola e quelle color burro che danno un tocco di calore e luce ai capelli. A creare il nuovo biondo è stata la colorista esperta Karissa Schaudt.

Mantenimento

Questo mix di sfumature prevede un basso mantenimento che fa dimenticare l’annoso problema della ricrescita scura sul capello chiaro. Come è possibile? Semplice: grazie alle schiariture personalizzate che giocano con i contrasti chiaro-scuro del marrone freddo e del biondo caldo.

A chi sta bene il Sand Tropez?

Il Sand Tropez è sicuramente un colore che valorizza i capelli lunghi e medi, specialmente con una messa in piega mossa e leggera che lascia intravedere il mix creato ad hoc sulla vostra chioma. Se la vostra preoccupazione è l’incarnato, sappiate che essendo questa nuance altamente personalizzabile, si potrà adattare perfettamente al vostro tono (e sottotono) di pelle. Insomma, non vi resta che provare!

biondi mossi medi

Foto:
southernliving.com

biondi lunghi mossi

Foto: Tiffany Cavin [PIN]

biondi lunghi mossi

Foto: glowsly.com

medi mossi biondi

Foto: madmoizelle.com

medi mossi biondi

Foto: modernsalon.com

medi mossi biondi

Foto: southernliving.com

lisci biondi lunghi

Foto: Héloïse Bugyan [PIN]

medi mossi biondi

Foto: vivaglammagazine.com

lunghi mossi biondi

Foto: southernliving.com

biondi lisci coda

Foto: popsugar.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.