Elodie

Elodie: tutti i look della seconda valletta del Festival #Sanremo2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elodie ieri sera è tornata sul palco del Festival di Sanremo 2021 per accompagnare Amadeus durante la seconda serata del grande evento. La cantante ha sfoggiato quattro look molto diversi fra loro, anche se il colore predominante – eccetto per un abito – è stato il rosso. Elodie ha colpito tutti per la sua immensa bellezza e la performance canora non da meno.

Leggi anche: Matilda De Angelis: tutti i look della prima valletta #sanremo2021

Elodie e i suoi look per Sanremo 2021

La cantante è salita sul palco con il primo vestito lungo color rosso aragosta e luminosissimo, dal taglio classico con un ampio spacco sulla coscia sinistra in pieno stile Jessica Rabbit. Per la prima apparizione sul palco di Sanremo 2021, Elodie ha scelto di tenere i suoi capelli raccolti in un grande chignon centrato sopra la testa. Sugli occhi, per quanto riguarda il makeup, un trucco sfumato con eyeliner morbido a incorniciare lo sguardo.

Elodie

Foto: @not.just.icons [IG]

Elodie

Foto: @mariomanca89 [IG]

Il secondo abito invece era decisamente più sbarazzino: un vestito corto di tulle dal colore rosso acceso che sposava perfettamente l’acconciatura senza troppe pretese di Elodie. Per questa versione rinnovata, la cantante ha scelto di sciogliere il suo chignon in favore di una lunghissima coda dallo styling extra liscio.

Elodie

Foto: @elodie.dipatrizi [IG]

Elodie

Foto: @elodie.dipatrizi [IG]

La terza apparizione di Elodie sul palco del Festival di Sanremo 2021 l’ha vista presentarsi in un abito corto e fasciante color argento, per la sua esibizione canora. Anche qui i capelli della cantante erano legati nella precedente coda lunga e liscia, dallo styling chirurgico.

Elodie

Foto: @not.just.icons [IG]

Elodie

Foto: @not.just.icons [IG]

Infine l’ultimo abito di Elodie. La fidanzata di Marracash è tornata sul palco del Teatro Ariston con un abito rosso e pomposo, corto davanti e con un lungo strascico dietro e maxi scollo a barca increspato.

Elodie

Foto: @s73fani [IG]

Elodie

Foto: @s73fani [IG]

La cantante, durante la conferenza stampa ha dichiarato che la moda influenza moltissime delle sue performance musicali. Ecco le sue parole:

I vestiti per me sono importanti perché sono una parte fondamentale della performance, anche la mia stylist pensa lo stesso. Se mi sento bella è più facile fare bene quello che devo fare.

Qual è stato il miglior look di Elodie secondo voi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.