Sanremo 2021: quali sono stati i look più brutti della terza serata del Festival?

È vero Il Festival di Sanremo 2021 è una vera e propria passerella fatta di meravigliosi abiti, acconciature estrose e makeup bellissimi. Ma qualche volta anche le celebrità fanno qualche scivolone: in questo articolo analizzeremo i look più brutti o malriusciti della terza serata del noto programma.

Leggi anche: Sanremo 2021: i look più belli della terza serata del Festival

Quali sono stati i look più brutti della terza serata di Sanremo?

Casadilego – vincitrice dell’ultima edizione di XFactor – ieri sera ha duettato con Francesco Renga sul palco di Sanremo 2021. Il suo look davvero bizzarro non è piaciuto al pubblico da casa: il maxiabito con stampa floreale e maniche bianche non metteva in risalto la giovane cantante, ma anzi la penalizzava.

Francesco-Renga-e-Casadilego

Foto: dilei.it

Anche l’outfit di Francesca Michielin non è piaciuto ai telespettatori: la cantante ha sfoggiato un lungo abito in velluto nero con piccoli strass, ma il taglio decisamente morbido e senza punto vita non ha reso giustizia alla Michielin. Altro dettaglio poco convincente del look della cantante è stato il colletto bianco e le maniche a sbuffo rosa, completamente diverse dal resto del vestito.

Francesca-Michielin-e-Fedez

Foto: dilei.it

Orietta Berti per la terza sera del Festival di Sanremo 2021 ha scelto un completo rosso fuoco di paillettes luminosissime, forse un po’ troppo.

orietta berti

Foto: dilei.it

Anche Madame non è piaciuta nel suo abito maschile composto da giacca e pantaloni grigi e maglia ton su ton con brillantini. Troppo semplice e poco originale.

madame

Foto: dilei.it

Annalisa, invece, è arrivata a Sanremo 2021 con un mini abito nero di paillettes e frange con stivali abbinati. A dare l’ultimo tocco di grazia all’outfit un chocker abbinato all’abito.

annalisa

Foto: dilei.it