Sara Zilli è ben nota al pubblico di UeD. Si è fatta subito notare anche in queste prime settimane della nuova edizione. Praticamente appena rientrati in studio, la dama ha deciso di uscire dalla trasmissione al fianco di Davide. Un’uscita di scena che ha portato alla coppia tante critiche, soprattutto da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti.
L’impressione era che tra i due non sembrava esserci un grande coinvolgimento, almeno da parte dell’ex cavaliere, eppure questo esperimento di lasciare lo studio per vivere la loro relazione lontani dalle telecamere pare essere riuscito. Sara e Davide sono tornati a UeD a 2 settimane dall’addio e lui si è mostrato più propositivo per il futuro.
Leggi anche: Samantha Curcio, via tutto: l’ex tronista UeD con un look mai visto prima
Sara Zilli torna a UeD con Davide e un nuovo look
Oggi Sara Zilli e Davide sono una coppia a tutti gli effetti: “Lei è una donna importante e insieme stiamo facendo questo percorso”, ha detto al pubblico e ai presenti in studio l’ormai ex cavaliere senza però impressionare troppo gli opinionisti, che infatti mettono ancora in dubbio i loro sentimenti.
Questo perché a loro avviso Davide non ha mostrato molta serietà con altre donne del parterre femminile che ha frequentato. “Che delusione”, è stato per esempio il commento di Laura e “Mi davi consigli fino a luglio”, quello di Sara. Tina in particolare ha subito smontato questo rapporto tra lui e Sara Zilli: “Tranquilli, tanto si lasceranno presto, questi non arrivano a fine ottobre”.
I fatti, per ora, le danno torto anche se per molti è una sorpresa il fatto che tra loro le cose sembrerebbe stiano andando per il verso giusto. E a proposito di sorprese, in molti sono rimasti colpiti dal cambio di look di Sara Zilli, subito notato da Gianni Sperti. “Hai cambiato look!”, le ha detto appena entrata con indosso un abito elegantissimo color rosso fuoco. Ora ha i capelli più corti e lisci. Vi piace?