Sarah Jessica Parker: il suo cerchietto iconico diventa un must di stagione

Sarah Jessica Parker in quanto a stile non si fa davvero parlare dietro e ancora una volta ci dà qualche dritta, questa volta in tema di accessori per i capelli! Sarah ha sempre detto che si ritrovava tantissimo nel personaggio di Carrie in Sex And The City ed il motivo è sicuramente la loro passione condivisa per la moda e su tutto ciò che è eccentrico e speciale. L’ultima trovata della Parker è il cerchietto bombato. 

Sarah Jessica Parker sfoggia il cerchietto

Il cerchietto e in generale tutti gli accessori per capelli, stanno tornando di moda e l’attrice americana Sarah Jessica Parker lo sa bene: su Instagram ha mostrato una foto che la ritrae mentre indossa il cerchietto bombato che dopo anni di ombra è tornato alla ribalta proprio grazie alle star hollywoodiane che ne stanno facendo un uso smodato. Il cerchietto è chic, soprattutto se abbinato ad acconciature disciplinate, ma allo stesso tempo dinamiche e fa anche molto reginetta. 

cerchietto biondi lunghi

Foto: @sarahjessicaparker [IG]

Indispensabile per tenere in ordine i capelli delle più piccine adesso il cerchietto è soprattutto un must di stagione per tantissime celebrità. Anche in passerella è stato sfoggiato da supermodel per le sfilate degli stilisti più importanti. Sarah Jessica Parker nelle ultime foto da lei stessa postate ne portava uno di Lou Webb – designer australiana che usa per le sue creazioni solamente fibre naturali. A completare il look stravagante dell’attrice, un ragnetto di pietre preziose a tema halloween.

Le star che hanno scelto il cerchietto

Da Beatrice Borromeo a Kate Middleton, il cerchietto è un must di tutte le celebrità. Vintage e allo stesso tempo contemporaneo. La Duchessa di Cambridge lo ha sfoggiato la prima volta al battesimo del suo terzo figlio Louis. Sua sorella minore ha seguito la scia e alle nozze di Lady Gabriella Windsor ne ha sfoggiato uno altrettanto elegante.

Prima fra tutte, comunque, Beatrice Borromeo, che nel 2017 alla Festa Nazionale di Monaco ha mostrato un cerchietto bombato grigio scuro e di velluto davvero di tendenza. Questo tipo di cerchietto sta bene sia sul capello lungo e sciolto che sulle acconciature che prevedono i capelli legali, come ci insegnano le donne del reame.

cerchietto raccolti castani

Foto: @duchesscatherineofbritain [IG]

cerchietto biondi

Foto: @beatriceborromeostyle [IG]

cerchietto lunghi lisci castani

Foto: iodonna.it

cerchietto biondi lunghi

Foto stylepiccoli.it

kate middleton

Foto Amica.it

cerchietto bombato

Foto donnafanpage.it

cerchietto bombato

cerchietto bombato

Foto stylefactor

cerchietto bombato

Foto Amica.it

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze