Lo scrunchie è un elastico che torna nel 2021 direttamente dagli anni ’90! Chi ha vissuto quel periodo ricorderà sicuramente le acconciature tenuta da questo accessorio per capelli dalla sua forma arricciata e morbida. Oggi questo fermaglio torna di moda e promette di essere un must-have di questo anno.
Leggi anche: Accessori per capelli: i 4 fermagli immancabili per la bella stagione
Cos’è lo scrunchie
Come abbiamo detto, lo scrunchie è un elastico per capelli molto morbido, rivestito di stoffa e si presenta sotto una forma arricciata. Nonostante sia un accessorio per la chioma, in realtà lo scrunchie rappresenta un vero e proprio capo di moda: moltissimi famosi brand come Chanel e Balenciaga hanno puntato tutto su questo articolo, portandolo anche in passerella.
Ovviamente anche fra le influencers e le celebrità lo scrunchie è super adottato e amato. Se vi state chiedendo dove potrete acquistare uno di questi meravigliosi elastici, la risposta è semplice: in qualsiasi negozio di abbigliamento o rifornitore per parrucchieri; se invece amate fare shopping online potete cercarlo su Amazon, vi lasciamo un suggerimento qui sotto:
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Come indossarlo
Lo scrunchie ha diversi modi di essere indossato; questo non è solamente un ferma-coda, ma può essere utilizzato anche per gli chignon, per le trecce o anche al polso, rivelandosi così uno sfizioso bracciale che all’occorrenza può anche legare i vostri capelli.
Di seguito vi lasciamo un video tutorial:
Se l’idea di questo accessorio vi piace, ma amate anche il fai da te, nel video qui sotto potrete imparare a fabbricare da sole i vostri fermagli per capelli ultra personalizzati!