selena gomez

@selenagomez [IG]

Selena Gomez lascia i capelli scuri e diventa bionda: guarda la foto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Selena Gomez ha abbandonato momentaneamente il club delle more naturali per cambiare drasticamente colore: l’ex star di Disney Channel oggi ha i capelli biondissimi! La scelta è stata apprezzata dai suoi fan ed effettivamente l’attrice e cantante non sembra aver cannato il tiro.

Leggi anche: Sculptoning: la tecnica che illumina e “scolpisce” i capelli biondi

Selena Gomez diventa bionda

Selena Gomez ha scelto il biondo come nuance per la bella stagione; dopo altre colleghe del mondo dello spettacolo, anche lei si è concessa una drastica trasformazione. Sul profilo del suo beauty brand, Rare Beauty, infatti, ha condiviso alcune foto davvero inedite con la sua nuova chioma biondo platino. Effettivamente i capelli biondi sono una tentazione per moltissime donne in questo periodo e Selena si è fatta conquistare facilmente dal repentino cambiamento; una scelta sicuramente coraggiosa, ma azzeccata! I fan approvano il nuovo colore della Gomez e le hanno dato il nuovo soprannome di Blondelena. A occuparsi del cambio look della cantante ci hanno pensato Nikki Lee e Riawna Capri, le sue hairstylist di fiducia, che hanno creato sui capelli di Selena Gomez il perfetto bilanciamento fra toni caldi e freddi.

selena gomez bionda

@hungvanngo [IG]

Consigli per le more che vogliono diventare bionde

Non è raro, infatti, che le donne con capelli scuri – come Selena – abbiano il desiderio di vedersi completamente diverse e scegliere quindi una nuance chiara e sfaccettata. Il consiglio è quello di armarsi di santa pazienza: per il cambio look dell’attrice ci son volute ben 8 ore e più di 200 fogli di carta argentata, ma il risultato è effettivamente brillante e ben riuscito! Tutto è possibile quindi, l’importante è fare le cose gradualmente e rispettare i propri capelli sempre. Se ti stai chiedendo come saresti bionda, prova YouCam MakeUp, l’app che cambia il colore dei tuoi capelli con un solo click!

selena gomez bionda

@hungvanngo [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!