lucarelli-federico lauri

Selvaggia Lucarelli contro Federico Fashion Style per le norme anticovid non rispettate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Selvaggia Lucarelli si è scagliata (ancora) contro Federico Fashion Style; la giornalista ha attaccato il parrucchiere delle star per la sua condotta poco regolare all’interno dei suoi saloni. Secondo alcune segnalazioni, infatti, l’hairstylist di Real Time non rispetterebbe le norme anticovid in maniera corretta. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Federico Fashion Style svela quando aprirà il suo salone di Napoli

Selvaggia Lucarelli contro Federico Fashion Style

Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style si sono scontrati già diverse volte, ma a quanto pare l’astio che intercorre fra loro non è destinato a fermarsi qui. Tramite alcune segnalazioni, la giornalista è tornata ad affrontare il parrucchiere delle star e la sua condotta poco consona alle regole anti contagio.

Secondo alcune clienti, Federico non rispetterebbe le norme imposte dal Governo. Ma è vero? Una follower della Lucarelli ha raccontato che né il parrucchiere di Anzio, né i suoi collaboratori indossano correttamente la mascherina e inoltre non sanificano a sufficienza il locale dopo ogni passaggio di clientela:

Che cosa si può fare per fermare questo individuo?

Questa è stata la domanda posta a Selvaggia Lucarelli da parte della sua fan e subito seguita da un’ulteriore segnalazione di un’altra donna che ha confermato la versione della prima. Federico Fashion Style risponderà o lascerà correre? Per il momento tutto tace sui suoi social.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!