Selvaggia Roma completamente nuda su Instagram

Non ha deluso i suoi fan, Selvaggia Roma, che ieri è tornata a infiammare Instagram con uno scatto in bianco e nero, completamente senza veli e con tanto di citazione del filosofo colombiano Nicolás Gómez Dávila:

L’amore è essenzialmente adesione dello spirito a un corpo nudo

L’ex Gieffina è stata di parola

Come aveva già annunciato in occasione di un altro post malizioso, Selvaggia con l’arrivo della bella stagione è ancora più incline a spogliarsi, scatenando i bollenti spiriti dei follower e raccogliendo in pochi minuti un numero altissimo di like e di commenti.

La foto la ritrae seduta a gambe incrociate, le braccia a nascondere appena il seno e la testa reclinata all’indietro.

Non è la prima volta, quindi, che Selvaggia Roma si fa notare per le sue didascalie ammiccanti e soprattutto per le pose che non lasciano molto all’immaginazione.

Anche per questa ultima foto, ha organizzato una sorta di contest: i suoi fan dovranno fare uno screenshot della foto e pubblicarla nelle proprie IG Stories con una frase personalizzata e il tag alla showgirl. Il fortunato vincitore verrà ripubblicato e ringraziato pubblicamente da Selvaggia, che però avverte:

Ovviamente maleducati, volgari e imbecilli vari verranno immediatamente bloccati.

Ovviamente i complimenti non sono mancati: sembra che i follower di Selvaggia Roma non abbiano troppa fretta che arrivi l’estate…

selvaggia roma nuda

@selvaggiaroma_ [IG]