sex and the city

@serial.everyeye.it

Sex and the city: Carry e Miranda con i capelli bianchi in perfetta tendenza 2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Capelli bianchi, mai più senza! Se già dalla Croisette del Festival di Cannes 2021 ci sono giunte splendide foto red carpet di dive al naturale con tutto il meraviglioso argento dei loro capelli a stregare i fotografi. Oggi la consacrazione ufficiale di questa nuance. È arrivata la prima foto della reunion del cast di Sex and the City e due delle tre protagoniste (Samantha non parteciperà al progetto, purtroppo) indovinate un po’ di che colore hanno i capelli? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Monica Bellucci cambia look per i David di Donatello: capelli bianchissimi!

Sexy and the City: Carry e Miranda con i capelli bianchi

I capelli bianchi sono tendenza moda dell’estate 2021 e a dimostrarlo arriva anche la prima foto della reunion del cast di Sex and the City che immortala Carrie Bradshaw e Miranda Hobbes con chiome super nature. L’occasione dello scatto è proprio quella del primo giorno di riprese, quindi è altamente probabile che vedremo due delle tre protagoniste sfoggiare le loro bianche chiome in almeno una puntata dello show. Ed è risaputo che Sex and the City è una serie imbattibile nel dettare tendenze moda!

sex and the city capelli bianchi

@sarahjessicaparker [IG]

Sex and the City: Carry e Miranda con i capelli bianchi – la reunion

La tanto attesa reunion di Sex and the City è attualmente al primo giorno di riprese, quindi toccherà aspettare un bel po’ prima di vedere le nostre amate amiche newyorkesi tornare in azione sul piccolo schermo. Quello che è certo, per ora, è che la serie reunion si intitolerà And Just Like That e sarà composta da dieci episodi di trenta minuti ciascuno interamente scritti da una writing room di sole donne. Non vediamo l’ora di fare binge watching!

sex and the city capelli bianchi

@sarahjessicaparker [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.