Sharon Stone

@ SF/FAMOUS / ANSA

Sharon Stone indossa un abito animalier di Dolce & Gabbana

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sempre pazzesca, sempre in tacchi a spillo, sempre con uno stile invidiabile: Sharon Stone ha scelto di indossare di nuovo Dolce e Gabbana per la premiere del film “In the Heights” al Tribeca Film Festival di New York, e questa volta ha optato per un completo leopardato in stile pigiama super chic.

Leggi anche: Pigiama leopardato mezza stagione: i migliori modelli online

Largo al loungewear

Il carisma e il sorriso di Sharon Stone portano il loungewear fuori di casa e lo emancipano: il pantalone fluido e la giacca a chiusura incrociata con cintura in vita come una vestaglia diventano capi da red carpet, per chi è elegante con ironia e noncuranza. È irresistibile l’effetto della stampa animalier sulla seta e il vezzo delle frange sugli orli.

Dolce e Gabbana è tra le firme preferite delle bionda attrice divenuta famosa grazie a Basic Instinct, e già molte altre volte il profilo ufficiale della Maison ha condiviso dei suoi scatti, che la stessa Stone ha commentato così:

Grazie Dolce e Gabbana per paparazzarmi sempre.

sharon stone dolce gabbana

@dolcegabbana [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!