Vai al contenuto

Lifestyle

Silvia Toffanin, capelli sciolti e completo nero: il prezzo del look

Silvia Toffanin non sbaglia un colpo. In tv e in fatto di look. Anche l’ultima puntata di Verissimo è stata un enorme successo di pubblico. Gli ospiti del salotto più famoso del sabato e ormai anche della domenica pomeriggio di Canale 5 sono state tutte donne.

E che donne: Orietta Berti e Iva Zanicchi, Mietta, Paola Barale, Eva Grimaldi e Imma Battaglia e Laura Freddi si sono raccontate alla padrona di casa in una puntata che è stata seguita da ben 2.862.000 di spettatori con uno share del 16.5% nella prima parte del programma, mentre la seconda ha raccolto davanti al piccolo schermo 2.939.000 persone per uno share pari al 15.6%. 

silvia toffanin capelli look prezzo verissimo

Silvia Toffanin, marca e prezzo del look

Merito della qualità delle interviste e quindi anche della conduttrice, che con garbo ed eleganza ha dimostrato di saper arrivare al cuore delle persone che siedono nello studio di Verissimo. Personaggio diverso dalle vip in generale, Silvia Toffanin. Non ha Instagram ed è anche difficilissimo trovare una sua foto che non sia ‘di lavoro’.

Sono passati tanti anni da quando una giovanissima Silvia Toffanin si affacciava al mondo dello spettacolo con Passaparola. Oggi, a 42 anni, è una compagna, mamma e donna realizzata. E da prendere come esempio per i look sempre di moda ma senza rinunciare alla classe che sfoggia in tv.

silvia toffanin capelli look prezzo verissimo

Nell’ultima puntata di Verissimo ha fatto una ‘strage’ con il completo di velluto nero. Capelli lunghi, lunghissimi, e sciolti e un tailleur pantalone dalla linea morbida che è un trionfo di velluto illuminato da una vera e propria pioggia di paillettes. Firmato Emporio Armani, non è proprio alla portata di tutte le tasche. Costa un totale 1640 euro, 790 per i pantaloni e 850 per la giacca.

Quando è meglio tagliare i capelli secondo il calendario lunare 2022