opi-hollywood-primavera-

Smalti OPI: la nuova collezione Hollywood per la primavera 2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

OPI è un’azienda che da anni lavora nel settore della nail art; proprio in occasione del loro quarantesimo anno, ha deciso di creare una collezione di smalti dedicata alla città natale del brand, Hollywood. I nuovi prodotti propongono tantissime colorazioni diverse che accontenteranno sicuramente tutte le donne e le loro necessità e gusti. Scopriamola insieme!

Leggi anche: Tinte labbra 2021: le migliori da acquistare (prezzo e link)

OPI: la collezione Hollywood

OPI ha creato delle colorazioni totalmente in linea con la Primavera del 2021; Hollywood infatti propone nuance molto classiche come il nude, i rosa e i fucsia e tutte le sfumature più sfavillanti e particolari, caratterizzate da riflessi cangianti e perlati.

La texture degli smalti OPI – e della collezione Hollywood, ovviamente – è caratterizzata dalla sua semplice stesura, risultando cremosi e pieni di pigmento. I colori, infatti, sono pieni e già dalla prima passata regalano un effetto carico per una manicure di altissimo livello. La gamma delle nuance della collezione Hollywood di OPI è disponibile in tre versioni: Nail Lacquer – ovvero smalti a lunga tenuta e super resistenti – Infinite Shine – smalti dalla lucentezza a specchio con effetto gloss  e Gel Color – ovvero smalti semipermanenti e a lunga durata.

opi

Foto: wellesleyandking.com

opi

Foto: Jane Lee [PIN]

opi

Foto: oflifeandlacquer.com

Dove si trovano gli smalti OPI?

Gli smalti OPI e la nuova collezione Hollywood per la Primavera 2021 sono stati presentati pochi giorni fa a livello internazionale al prezzo di 10, 50 dollari ciascuno, che in euro sarebbero circa fra i 7 e gli 8. In Italia è possibile acquistarli nei saloni che si occupano principalmente di nail art e presso tutti i rivenditori OPI, che trovate cliccando QUI.

opi

Foto: adjustingbeauty.com

opi

Foto: lackycorner.com

opi

Foto: Maria DB [PIN]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!