Soleil Sorge, caduta di stile inaspettata al GF Vip 6: “Guardate bene i capelli…”

Soleil Sorge è forse la più grande protagonista di questo GF Vip 6. Salvo colpi di scena clamorosi o nuovi ingressi, finora l’influencer diventata popolare grazie a UeD è la concorrente più chiacchierata. Dentro e fuori la Casa, in puntata così come negli altri giorni della settimana. Prima per il rapporto con Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore campano con cui ha avuto una storia prima del reality show di Canale 5, poi per quello con Alex Belli.

Soleil Sorge e l’attore, che è sposato, sono sempre più complici al GF Vip 6 e lui, dopo i baci cinematografici che sembrano veri (parole di Alfonso Signorini) ha dato un’ulteriore conferma sul suo trasporto nei confronti dell’influencer: in confessionale ha dichiarato apertamente le sue emozioni e di cercare la coinquilina ogni giorno. “È inutile negarlo ci cerchiamo, ci manchiamo”, ha detto Alex Belli.

Soleil Sorge, “strani capelli” al GF Vip 6

Soleil Sorge appare più frenata rispetto ad Alex Belli e tutti si chiedono quale sia il suo vero pensiero. Nel frattempo continua ad ammaliare il pubblico con i suoi look. È stato chiaro sin dal primo giorno che nella Casa avrebbe dato lezioni di stile e così è stato. Indossa sempre capi e accessori all’ultima moda e non necessariamente super costosi.

soleil sorge capelli gf vip 6

Ma lo stesso non può dirsi in fatto di capelli. Soleil Sorge li ha lunghissimi ma come hanno notato diversi utenti non sono i suoi. In alcune inquadrature è infatti saltata all’occhio di tanti una stranezza nella chioma dell’influencer, un qualcosa che non dovrebbe vedersi. In rete c’è chi parla di forcine, che spuntano nel momento in cui raccoglie i ciuffi dei capelli davanti ma in una ripresa qualcuno ha scovato l’attaccatura delle extension.

soleil sorge capelli gf vip 6

I commenti ironici tipo “denunciare il parrucchiere” non sono mancati, ma in fondo Soleil Sorge non è l’unica ad avere capelli lunghi non proprio del tutto naturali al GF Vip 6. Indosserebbero le extension anche Miriana Trevisan, Francesca Cipriani e le principesse Selassié. Nella prima puntata Clarissa era addirittura disperata per i suoi capelli che avevano perso la piega.