Soleil Sorge ricambia stile capelli al GF Vip: non solo mossa

Soleil Sorge, è forse la prima volta in assoluto dopo quasi mesi di reality show che la diretta del GF Vip 6 non è incentrata su di lei. Grandissima protagonista della Casa sin dai primi giorni, l’influencer lanciata in tv da UeD finora è sempre stata al centro delle puntate ma non lunedì sera. La 45esima puntata è stata dedicata ad altre dinamiche e ad altri vipponi.

Manca poco ormai alla finale, che è in programma il prossimo 14 marzo, e anche se per molti, moltissimi telespettatori Soleil Sorge si merita di arrivare fino in fondo per ora non è ancora successo. Ma non è nemmeno in nomination: dopo l’uscita di scena di Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano rischiano Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Davide Silvestri.

Soleil Sorge capelli gf vip stile treccine piume

Soleil Sorge capelli, cambia stile per la nuova diretta

Insomma, poco spazio al triangolo Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran (che al contrario dell’influencer è già in finale ed è stata la prima preferita dal pubblico), ma ha comunque attirato i riflettori su di sé. Per il look, certamente. Tra tutti i vipponi è forse la più glamour in assoluto per abiti, accessori e anche capelli. Sempre diversi. E dire che sono quasi sei mesi che i telespettatori la vedono h24 in tv.

La scorsa puntata Soleil Sorge aveva puntato tutto sul minimal. Outfit essenziale e total black ma con ‘chicca’ in testa, ovvero un maxi cerchietto gioiello che siamo sicuri sarà copiatissimo. Lunedì sera, invece, ha cambiato stile. Ha infatti indossato un minidress verde militare di The Archivia, il modello Gea con bustier in cotone a maniche lunghe e girocollo e gonna di piume (costa 400 euro sul sito).

Soleil Sorge capelli gf vip stile treccine piume

Accessori gold firmati Marina Fossati, tra anelli, bracciali rigidi e colore cocker, così come le scarpe, sandali dal tacco vertiginoso. Ma attenzione all’hair style, anche questo curato nei minimi dettagli. I capelli biondi e lunghi di Soleil Sorge sono diventati mossi, più “selvaggi”, per la nuova diretta. Ma soprattutto in alcune inquadrature si vedono bene le due micro trecce laterali che rimandano agli anni ’90 ma anche piume verdi a richiamare quelle del vestito e come se tutto questo non fosse già abbastanza anche clip con le perle. Vi è piaciuta questa acconciatura?

Soleil Sorge, al GF Vip col maxi cerchietto: marca e prezzo