Il Grande Fratello Vip non smette di far sognare, lo show è ormai giunto alla alla sua settima edizione e viene presentato ancora una volta da Alfonso Signorini. Nell’ultima puntata, la 30esima, andata in onda domenica sera, si sono susseguite tante sorprese, una dietro l’altra: dall’eliminazione di George all’incontro di Daniele Dal Moro con suo padre. Ad aver avuto gli occhi puntati addosso è stata però soprattutto Sonia Bruganelli: per quale motivo ha indossato un maxi cappello nel corso di gran parte della diretta?
Nonostante i concorrenti chiusi nella casa, delle fantastiche donne presenti in studio hanno attirato l’interesse del pubblico: la mitica Orietta Berti la bravissima Giulia Salemi, che questa settimana ha ci ha fatti sognare col suo look. Ma noi abbiamo avuto un colpo di fulmine per Sonia Bruganelli e ci siamo posti una domanda: per quale motivo ha indossato un maxi cappello durante la diretta?
Il cappello di Sonia Bruganelli al GF Vip
Dal primo istante di messa in onda della 30esima puntata del GF Vip, tutti hanno fatto caso all’estroso look di Sonia. L’opinionista in versione total black ha agghindato il suo outfit in una maniera più “misteriosa” dotandolo di un maxi cappello, un modello nero a falda larga firmato Borsalino. Alfonso Signorini l’ha subito messa a paragone con Pamela Prati (anche lei in studio con un cappello bon-ton) ma Sonia ci ha tenuto a precisare immediatamente una cosa, spiegando il motivo della sua scelta di quella sera. Le sue parole sono state: “Me lo ha regalato una persona a cui tengo molto. Poi mi hanno detto che ho questi occhi che sparano troppo e allora devo stare un po’ più low-profile”. Che dire, Sonia Bruganelli ha ancora una volta dato il giro agli haters e lo ha fatto con classe.
Sonia in total black
Sonia Bruganelli ha puntato sul total black per la puntata 30 del GF Vip. Al di là del cappello, ha sfoggiato una gonna midi tempestata di paillettes, abbinandola a una giacca doppio petto col bavero di raso di Saint Laurent (prezzo 2.045 euro). Non sono mancati i vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione un paio di pumps di Casadei, e un ulteriore tocco scintillante: il collier della collezione Love di Cartier in oro bianco e diamanti che indossa spesso fin dalla scorsa edizione del reality.
Capelli sciolti e ondulati, una linea di eye-liner intorno agli occhi ed espressione seria: Sonia continua a essere tra le protagoniste più discusse ma allo stesso tempo amate del programma.
Manila Nazzaro, dal parrucchiere per rifarsi il look: “Le hanno distrutto i capelli”